Roma Femminile, Bavagnoli: "Pensiamo una partita alla volta. Affronteremo il Verona con grande rispetto e determinazione"

05.03.2021 18:22 di  Vincenzo Pennisi   vedi letture
Roma Femminile, Bavagnoli: "Pensiamo una partita alla volta. Affronteremo il Verona con grande rispetto e determinazione"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Elisabetta Bavagnoli, allenatrice della Roma Femminile ha parlato ai microfoni di Roma TV in vista della sfida di domani contro l'Hellas Verona:

Sulla partita.
"Dobbiamo tenere alta la concentrazione, ragionando partita dopo partita, facendo un passo alla volta. È quello che stiamo facendo dall'inizio della stagione e continueremo a farlo senza farci condizionare dai risultati positivi, come non lo abbiamo fatto quando ci sono stati i risultati negativi. Stiamo attraversando un buon momento che vogliamo continuare a cavalcare sapendo perfettamente che ogni partita è a se ed è difficile. Affronteremo il Verona con grande rispetto e determinazione".

Sui miglioramenti.
"Adesso siamo una squadra che riesce a gestire i momenti diversi che possono accadere durante una gara, come non forzare la giocata, la pazienza nel trovare i varchi giusti come quando si gioca contro squadre che si chiudono molto di più o che si abbassano o viceversa gestire situazioni opposte quando magari veniamo pressate alte".