Milan Femminile, Arnadottir: "Per battere la Roma dobbiamo dare il 100%"
Gudny Arnadottir, calciatrice del Milan Femminile, è stata intervistata in vista del match di quest'oggi contro la Roma (diretta testuale su Vocegiallorossa.it dalle 14:30). Ecco le sue parole riprese da milannews.it:
Il 6-1 alla Fiorentina?
“La vittoria sulla Fiorentina ci ha aiutato molto, giocare così bene è un’iniezione di fiducia. Abbiamo cambiato qualcosa nel modo di giocare e direi che ci siamo adattate in fretta, giocando il miglior primo tempo della stagione. Questo ci dà fiducia per fare ancora più punti perché è ancora tutto aperto e dobbiamo continuare a fare bene”.
La Roma?
“È una grande squadra, sono prime in classifica e per batterlo dobbiamo dare il 100%. Con la nostra qualità e se giochiamo come sappiamo sono sicura che ce la faremo”.
La Serie A Femminile?
“Ora la Serie A Femminile è una lega professionistica ed è cresciuta insieme ai club, per questo ogni gara è molto difficile, devi dare il massimo in ogni partita. È molto stimolante e questa competizione crescerà ancora”.
L'avventura al Milan?
“Ho imparato molto, non me ne rendo nemmeno conto a volte, ma giocando con le mie compagne ogni giorno è un continuo migliorare, anche grazie al Mister e allo staff che ci fanno crescere. Quando sono arrivata ci hanno pensato le ragazze a farmi sentire la benvenuta e mi sono subito sentita a casa ed è bello, sto bene, c’è sempre qualcuno pronto ad aiutarti: c’è davvero un bell’ambiente”.