SPAL, Lazzari: "Sento ancora qualche fastidio, ma penso di farcela per la gara contro la Roma. Sabato ce la metteremo tutta"

14.03.2019 09:53 di Simone Valdarchi Twitter:    Vedi letture
© foto di Federico Gaetano
SPAL, Lazzari: "Sento ancora qualche fastidio, ma penso di farcela per la gara contro la Roma. Sabato ce la metteremo tutta"

L'esterno della SPAL Manuel Lazzari ha rilasciato un'intervista al quotidiano La Nuova Ferrara, parlando delle sue condizioni fisiche e del prossimo impegno casalingo contro la Roma. Di seguito le sue dichiarazioni:

"Sul match con la Roma? Siamo ancora in zona salvezza e vogliamo conservare questa posizione. Ci manca la vittoria, soprattutto in casa. Sabato con la Roma ce la metteremo tutta. La dose di preoccupazione è quella che c’è sempre stata. Se giochiamo come sappiamo, con aggressività e ritmo, possiamo mettere in difficoltà chiunque, grandi comprese, tranne la Juventus che fa un campionato a parte. Ma anche con i bianconeri, se va come l’anno scorso (pareggiarono, ndr). Adesso pensiamo alla Roma, e non è un discorso di casa o fuori. In trasferta forse andiamo meglio, però per me non cambia molto. Vogliamo vincere, anche per dare una gioia alla nostra gente. Come ti senti? A inizio settimana ho cominciato ad allenarmi pienamente con la squadra. Ce la sto mettendo tutta, non è facile essere al 100%, sento ancora qualche dolorino. Però sono contento perché ritengo di essere a disposizione, poi deciderà mister Semplici se schierarmi dall’inizio oppure no".