Roma-Fiorentina, fumata grigia per Veretout ma c'è l'accordo con il giocatore. Pradè: "Ha chiesto di essere ceduto, diverse squadre su di lui"
Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Tempo, l'incontro, andato in scena nella giornata di ieri tra la Roma e la Fiorentina per il centrocampista Jordan Veretout, non ha prodotto una fumata bianca. La distanza tra i due club per il costo del cartellino rimane invariata: i giallorossi, oltre a una base fissa, avrebbero proposto al club viola delle contropartite tecniche come Rick Karsdorp o Grégoire Defrel, pronto ad andare a Cagliari a prescindere dall'esito della trattativa Barella. Il Direttore Sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, ha confermato ai giallorossi la volontà di non scendere sotto i 25 milioni di euro per il cartellino del ragazzo, sul quale c'è sempre l'interessamento forte del Milan e del Napoli e proprio per questo motivo la Roma ha fatto intendere che non parteciperà ad aste per il francese.
Il nuovo ds della Fiorentina, Daniele Pradè, ha parlato nel corso della conferenza stampa di presentazione: "Veretout? Ha chiesto di essere ceduto, vuole aumentare il suo livello di competitività. Al momento noi non siamo competitivi ma ci arriveremo. Ci sono diverse squadre ma ancora non abbiamo nulla in mano. Si allenerà con noi in attesa". Lo riporta Tuttomercatoweb.com.
Sky Sport rivela che la Fiorentina vuole solo soldi e non contropartite per il giocatore.
Il Messaggero rivela che Petrachi ha superato l'offerta di Giuntoli (2,5 milioni annui) arrivando a mettere sul piatto 2,7 milioni a stagione più un milione aggiuntivo come bonus al raggiungimento della Champions League.