Mezza Europa su Reynolds, la Roma accelera
Il Tempo oggi in edicola fa il punto su Bryan Reynolds (19), giovane terzino destro del Dallas FC che la Roma vorrebbe acquistare a gennaio. Ieri, prima della gara contro l'Atalanta, sono stati segnalati altri contatti tra Ryan Friedkin e l'entourage del calciatore.
Il club giallorosso vorrebbe chiudere al più presto l'affare per evitare l'assalto di altri club. Il ragazzo piace infatti alla Juventus - che, avendo esaurito gli slot per gli extra comunitari, lo girerebbe a un'altra società per poi acquistarlo a fine stagione, al Bruges, al Marsiglia, al Lione, al PSG e al Bayern Monaco.
Anche il Milan era interessato ma ha abbandonato la pista, dopo aver visto il prezzo del cartellino passare da 3,5 milioni a più del doppio (la MLS ha confermato che la Roma ha offerto 7,5 milioni al Dallas FC).
Questa notte era in programma una riunione tra Bryan Reynolds, suo padre e gli agenti per valutare con attenzione la proposta della Roma e per valutare tutte le alternative per il suo futuro. Da ricordare che i Friedkin hanno rapporti personali con i proprietari del Dallas FC.