Malagò: "Mi auguro che la Roma riesca a costruire lo stadio. Io presidente dei giallorossi? Ogni tifoso sogna di esserlo"

14.06.2019 09:25 di Simone Valdarchi Twitter:    vedi letture
Malagò: "Mi auguro che la Roma riesca a costruire lo stadio. Io presidente dei giallorossi? Ogni tifoso sogna di esserlo"
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Giovanni Malagò, presidente del CONI, ha rilasciato un'intervista a Tuttosport. Queste alcune delle sue dichiarazioni: "Il mio idolo da ragazzo? Ho cominciato con Coppi, poi Mennea e Totti. Diventare presidente della Roma il mio sogno segreto? Non conosco un tifoso di calcio che non sogni di diventare il presidente della sua squadra. Se mi piace questa Roma? Onestamente, e non ce la faccio ad essere diplomatico, è tutto un grande punto interrogativo.

Sullo stadio? Io, come Presidente del CONI che a sua volta è proprietario dell'Olimpico, dovrei essere contrario per non perdere un cliente da 4 milioni di euro all’anno. Invece no. Ho detto mille volte che sono favorevole e che mi auguro che la Roma, così come la Lazio, abbia il suo stadio. Mi sembra che il problema, giustamente, non sia politico ma sia nelle procedure. Una definizione per Pallotta? Businessman".