Infortunio Dybala, le possibilità di vederlo in campo contro il Milan
L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto sull'infortunio di Paulo Dybala. L'argentino è uscito malconcio dalla sfida contro l'Atalanta a causa di una brutta entrata di Palomino nei minuti finali, che avrebbe dovuto comprotare l'espulsione del difensore nerazzurro.
INFORTUNIO DYBALA, LE NEWS - La rosea afferma che chi ha visto camminare la Joya in questi giorni l'ha visto in buone condizioni ma, soprattutto, la risonanza a cui si è sottoposto ieri l'argentino ha escluso lesioni, confermando però il quadro distorsivo/contusivo alla caviglia sinistra. Dybala, però, deve stare anche attento all'affaticamento all'adduttore destro, rimediato nella gara di andata dei quarti di finale di Europa League contro il Feyenoord, lo scorso 13 aprile. L'argentino dovrà gestirsi in allenamento per evitare ricadute in quel punto.
INFORTUNIO DYBALA, QUANDO TORNA - La domanda che tutti i tifosi si chiedono : "Dybala quando torna in campo?". Gli accertamenti effettuati ieri fanno ben sperare in vista del big match di sabato prossimo contro il Milan (ore 18:00), gara decisiva per la corsa al quarto posto, e La Gazzetta dello Sport riporta che la Joya sarà tra i convocati. Sabato mattina, Dybala sosterrà un test decisivo per capire se potrà giocare dall'inizio o, con più probabilità, se potrà essere impiegato a gara in corso, posto che comunque difficilmente avrà la possibilità di giocare tutti i 90 minuti del match.