Il futuro di Carles Perez diviso tra Celta Vigo e Getafe

17.06.2023 14:30 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Il futuro di Carles Perez diviso tra Celta Vigo e Getafe
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Tra i tanti giocatori rientranti dai vari prestiti c’è Carles Perez. L’attaccante spagnolo è reduce da una buona stagione con la maglia del Celta Vigo, chiusa con 3 reti in 35 apparizioni in campionato. Il calciatore, che non rientra nei piani di José Mourinho, potrebbe però garantire una plusvalenza importante per il bilancio se Tiago Pinto riuscirà a cederlo a breve.

IL FUTURO DI CARLES PEREZ DIVISO TRA CELTA VIGO E GETAFE – Secondo quanto si legge sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Celta Vigo vorrebbe riprendere l’attaccante e averlo così a disposizione anche per la prossima stagione. Perez, però, piace anche al Getafe ed è possibile che possa profilarsi un duello di mercato tra le due società spagnole. Tra l’altro, il Getafe è in buoni rapporti con la Roma in virtù delle recenti trattative con Villar e Borja Mayoral.

PEREZ, OFFERTA RIFIUTATA MA... – Secondo quanto scrive atlantico.net, la Roma ha rifiutato un'offerta da 5 milioni del Celta Vigo, chiedendone 8. La stessa fonte afferma che il club spagnolo sia pronto a fare una nuova proposta ai giallorossi sui 6.5 milioni di euro. 

L’AVVENTURA DI CARLES PEREZ CON LA ROMA – Carles Perez è approdato nella Capitale nel gennaio 2020 ed è rimasto a Roma sino alla stagione 2021/2022, chiusasi con il successo in Conference League contro il Feyenoord. Nei suoi due anni in mezzo in maglia giallorossa, Perez è stato spesso utilizzato come alternativa offensiva ma ha comunque giocato 76 partite complessive condite da 8 reti in tutte le competizioni.