Calciomercato Roma - Il punto sulla cessione di Reynolds

29.06.2023 09:11 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Roma - Il punto sulla cessione di Reynolds
Vocegiallorossa.it
© foto di Insidefoto/Image Sport

La Roma è da settimane alla ricerca delle plusvalenze necessarie per sistemare i conti entro il 30 giugno. Nell'ultimo periodo, infatti, Tiago Pinto è risultato essere molto attivo sul calciomercato in uscita, per piazzare i giocatori in esubero per realizzare i circa 30 milioni di plusvalenze necessarie. Sono partiti, finora, Providence, Tahirovic e Kluivert, mentre le cessioni di Volpato e Missori sono in via di definizione. Un altro calciatore che potrebbe partire è Bryan Reynolds, l'anno scorso in prestito al Westerlo dove ha ben impressionato.

CALCIOMERCATO, WESTERLO-ROMA, IL PUNTO SULLA TRATTATIVA - Come riportato dall'edizione odierna de Il Tempo, proseguono le trattative tra il club giallorosso e la società belga. Il Westerlo non ha intenzione di esercitare il diritto di riscatto di 7 milioni e ha offerto 3,25 milioni (il valore residuo a bilancio del giocatore)

L’AVVENTURA DI REYNOLDS CON LA ROMA – Il giovane calciatore classe 2001 è stato acquistato nel gennaio 2021 dall’FC Dallas ed è rimasto nella Capitale un anno preciso prima di passare in prestito al Kortrijk nel gennaio 2022. L’avventura con la Roma è stata decisamente priva di soddisfazioni per Reynolds, sceso in campo in appena 8 partite complessive tra campionato e coppe.
Lo scorso anno ha militato in prestito al Westerlo ed è stata, probabilmente, la sua miglior stagione, soprattutto dal punto di vista della continuità. Il terzino americano, infatti, è stato impiegato 27 volte in stagione (24 da titolare), collezionando un gol e due assist.