Calciomercato Roma - Dybala aspetta una chiamata da Trigoria dopo il mercato

23.08.2023 10:15 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Roma -  Dybala aspetta una chiamata da Trigoria dopo il mercato
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Contro la Salernitana non era in campo perché squalificato ma sabato Paulo Dybala è pronto a riprendere per mano la Roma, cercando la prima vittoria stagionale contro l'Hellas Verona, match in programma sabato sera alle 20:45.

CALCIOMERCATO ROMA - DYBALA ASPETTA IL RINNOVO - Il Messaggero oggi in edicola scrive che la Joya si aspetta una chiamata da Trigoria, quando il mercato sarà concluso, per parlare del rinnovo di contratto attualmente in scadenza nel 2025. L'attaccante argentino percepisce circa 5 milioni di euro di base, che possono salire a 6 milioni con bonus facilmente raggiungibili. In casa Roma, in questo momento, la priorità è la sessione di calciomercato estiva, in scadenza tra in meno di 10 giorno. Successivamente, ci sarà tempo e modo per parlare con Paulo Dybala.

I NUMERI DELLA PRIMA STAGIONE CON LA ROMA - Paulo Dybala è stato il miglior calciatore della Roma nella passata stagione. Uomo imprescindibile per Mourinho che da subito lo ha messo al centro del progetto tecnico della squadra, la Joya ha risposto con numeri importanti. In Serie A ha partecipato a 18 gol della Roma con 12 reti e 6 assist. In Europa League, oltre ad aver segnato il vantaggio momentaneo nella finale di Budapest ha totalizza 5 reti, con un assist nel complessivo. In gol anche in Coppa Italia, nonostante la Roma abbia giocato appena due partite.