Atalanta, Gasperini: "A Roma avrei guadagnato di più ma non ho bisogno di una big, ci sono già. Non partirà nessuno a meno di offerte irrinunciabili"
Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta vicino alla panchina della Roma per la prossima stagione prima della decisione di rimanere a Bergamo, ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport. Tra le tante risposte spicca sicuramente quella sul mercato, con l'allenatore che ha affermato: "Avviso ai naviganti, non venite a bussare alla porta che tanto l'Atalanta non vende, non partirà nessuno. 60 milioni per Zapata o Mancini? Beh, a quel punto ne parliamo, a quelle cifre possiamo trovare i sostituti senza problemi. Servono alternative in attacco e la rosa dovrà essere composta da 17-18 potenziali titolari.
La cosa che chiedo è che il gruppo sia già pronto al raduno". Infine una battuta su quello che sarebbe potuto essere il suo futuro alla Roma: "Avrei guadagnato di più ma Percassi mi ha marcato meglio di Palomino. Non avevo bisogno di una big, ci sono già".