Anche ieri lavoro individuale per Smalling

13.10.2023 15:40 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
Anche ieri lavoro individuale per Smalling
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Nell'ambiente Roma è forte la preoccupazione per Chris Smalling. L'inglese, infatti, non gioca dalla gara contro il Milan dello scorso primo settembre. Successivamente, è sparito dai radar a causa di un problema tendineo che si trascina, addirittura, da questa estate.

INFORTUNIO SMALLING, IL RIENTRO - Quando rientra Smalling in campo? Questa la domanda cardine in casa giallorossa. Se la pone anche José Mourinho che, in più occasioni, aveva fatto intendere che ci fosse la possibilità di rivedere a breve l'inglese, senza però riuscire mai a recuperarlo, alludendo anche a un fantomatico recupero per averlo almeno in panchina a Cagliari. E, invece, l'inglese proprio non ce l'ha fatta a partire per la Sardegna. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport sottolinea che l'ex Manchester United non si è allenato neppure ieri, continuando a svolgere lavoro individuale.
Il rientro di Smalling consentirebbe a Bryan Cristante di tornare a centrocampo, dove, nelle prime gare,  si stava distinguendo per una serie di ottime prestazioni. Inoltre, darebbe un po' di respiro a Mancini e Ndicka, unici difensori rimasti arruolabili dopo gli infortuni, appunto, di Smalling, Llorente e Kumbulla, ponendo fine a un'emergenza che sta mettendo a dura prova la linea difensiva della squadra capitolina.