Totti: "Ci sono squadre di Serie A che mi hanno chiamato: difficile tornare in campo ma mai dire mai". VIDEO!
Durante un evento organizzato da Betsson presso lo Sportitalia Village, l'ex capitano della Roma Francesco Totti ha risposto a una domanda su un suo possibile ritorno in campo.
"Ci sono state di recente squadre di Serie A che mi hanno chiamato e mi hanno fatto venire un po' di pensieri. Sarebbe difficile ma nella vita mai dire mai. Ci sono già stati dei giocatori in passato che sono tornati in campo dopo tanti anni dal loro ritiro. Sicuramente, se dovessi tornare a giocare in Serie A, mi dovrei allenare bene”.
Queste altre sue dichiarazioni: "Chiamata della Lazio? Nemmeno l’avrei presa in considerazione. Sono chiacchiere, si fa per scherzare, ma 2-3 mesi e sarei pronto. Quante cose si dicono. Dopo tanti anni, qualcosa significa... Io gioco ancora a 48 anni: mezz’ora, venti minuti. Se dovessi fare una pazzia la farei in Italia, non all’estero, ma è una pazzia. Può darsi che mi chiami l’Inter… Facciamo spogliatoio, porto i cinesini. Roma-Inter? La partita l'ho vista, purtroppo non è andata come noi romanisti speravamo ma quando affronti una grande squadra come l'Inter, che ha vinto lo scudetto lo scorso anno, squadra solida, con grandi giocatori, ci sta pure questo risultato. Siamo all'inizio e speriamo che la Roma possa voltare pagina prima possibile. L'obiettivo resta la qualificazione alla prossima Champions, tolte quelle due squadre davanti può giocarsela con tutte".
Sul ritiro.
"Quando volti pagina non sia mai quello che ti aspetta. Non fu una mia scelta: è vero che c’è un inizio e una fine per tutto, ma non l’ho voluto io e quindi quella finestra è rimasta aperta. Un 10 in Italia? Non c’è, potrebbe tornare…".