Fiorentina-Roma 7-1 - Le pagelle del match

31.01.2019 16:11 di  Alessandro Carducci  Twitter:    vedi letture
Fiorentina-Roma 7-1 - Le pagelle del match
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Olsen 5: non molto reattivo sul gol di Muriel leggermente deviato ma, in generale, non ha grosse responsabilità.

Florenzi 3,5: ha responsabilità su 3 gol subìti. Mirallas fa di lui ciò che vuole.

Manolas 4: anche lui crolla sotto i colpi di Chiesa e friends.

Fazio 4,5: non benissimo in occasione del primo gol ma non è tra i peggiori.

Kolarov 4,5: da salvare il bellissimo gol della speranza ma dorme profondamente su 2 dei gol subìti. Malissimo in fase difensiva e non è la prima volta.

Cristante 3,5: la sua partita finisce sul palo colpito nel primo tempo. Si ferma poi a guardare inerme la nave affondare, annaspando, così come quando perde palla e si ferma a guardare la squadra subire uno dei tanti gol di questa sera. Fermo.

Nzonzi 4: gira a vuoto, così come il resto della squadra. Dal 1’st Dzeko 3: fa bene il movimento incontro a prendere il pallone per fare da regista avanzato. Si fa cacciare però per qualche parola di troppo detta all’arbitro, in maniera ingenua.

Zaniolo 5,5: nel primo tempo fa tutto lui e sfiora anche il gol. Imbarazzante quando si fa forza di prepotenza in area, mette un pallone basso in mezzo con i suoi compagni che, assonnati, mancano di reattività e non riescono ad andare sul pallone.

Pastore 3: sbaglia tutti i palloni che tocca. Tolto per disperazione. Dal 1’st Pellegrini Lo. 4: impalpabile il suo ingresso in campo.

El Shaarawy 4: vaga per la trequarti senza una meta e senza un guizzo. Dal 33'st De Rossi SV

Schick 4: si nasconde dietro alla difesa viola. Ci prova di testa ma trova i piedi di Lafont.

Di Francesco 2: prova a cambiare qualcosa all’intervallo ma sbaglia tutto e la situazione crolla inesorabilmente. Una sconfitta umiliante, che avrà ripercussioni.