Pagelle: Totti forse non è finito, Juan da rivedere, malissimo Menez
Doni 5: indeciso in più di un'occasione, non dà sicurezza al reparto.
Burdisso 6: nel primo tempo la Fiorentina attacca soprattutto dalla sua parte mentre nella ripresa non fa passare un pallone
Mexes 6: un errore suo dà il via al primo gol della Fiorentina, nel secondo tempo migliora sensibilmente non sbagliando quasi nulla.
Juan 5:si perde Gamberini in occasione del secondo gol viola e anche sul gol di Mutu non è esente da colpe.
Riise 6: nella prima discesa in avanti si procura il rigore del momentaneo 1-1. L'impressione è che potrebbe fare ancora meglio se fosse più propositivo in avanti.
De Rossi 6: leggermente in affanno nella prima frazione di gioco. Sul finire della gara esce a causa di un problema fisico.
Pizarro 6: in dubbio fino all'ultimo a causa di alcuni problemi alla schiena, il cileno si posiziona come di consueto nel cuore della manovra giallorossa dando anche un importante contributo in fase di contenimento.
Taddei 5.5: nella ripresa perde di vista Vargas, in occasione della seconda traversa. Non è stata la sua prestazione migliore.
Perrotta 6: corre tantissimo e nella ripresa cresce come il resto della squadra.
Menez 4.5: gioca un primo tempo irritante. Nella seconda metà della ripresa sembra improvvisamente destarsi senza però lasciare il segno.
Totti 8: un'altra prestazione maiuscola, altri due gol segnati. Alla faccia di chi dice(va) che è finito.
Dal 9'st Rosi 5.5: entra al posto di Taddei nel ruolo di esterno alto ma non incide.
Dal 33'st Brighi sv
Dal 45'st Greco sv