Orlando City-Roma - Le pagelle
Skorupski 6: gestisce molto bene l'ordinaria amministrazione, facendosi trovare sempre pronto. Dal 1'st Lobont 6: ha giocato pochissimo quest'anno ma tutti i suoi compagni sottolineano l'importanza dell'esperto portiere romeno nello spogliatoio. È tra i veterani di questa squadra e dà sempre tutto in campo, arrabbiandosi anche in un'amichevole di fine stagione come questa alla minima disattenzione della difesa.
Balasa 6: ha l'occasione di assaggiare il calcio dei grandi. Dal 26'st Battaglia sv.
Toloi 6.5: si disimpegna con efficacia, facendo buona guardia assieme a Castan. Dal 21'st Boldor sv.
Castan 7: preciso e puntuale in tutte le chiusure. Impeccabile.
Dodò 7: è scatenato. Si getta con furore in avanti, creando la prima occasione per la Roma. Propizia il gol giallorosso, effettuando il gol da cui scaturisce il fendente di Totti. È costretto a uscire per un problema alla caviglia. Dal 21'st Marin sv.
Taddei 6: a meno si clamorosi sviluppi di mercato, chiude con cuore e determinazione la sua avventura in giallorosso.
Paredes 6: c'è molta curiosità sul giovane sudamericano, in prestito al Chievo negli ultimi mesi. Si accontenta di svolgere il compitino e i tifosi dovranno aspettare la prossima stagione per vedere le sue qualità. Dal 33' Ferri sv.
Florenzi 6.5: va vicino al gol in un paio di occasioni ma trova sempre la respinta del portiere. Instancabile.
Totti 7: decide la partita con un bolide di destro. Sfiora la doppietta e sforna colpi di classe a ripetizione. Dal 25'st Ricci sv.
Bastos 6: come al solito molto propositivo ma non riesce a incidere. Dal 33'st Mazzitelli sv.
Sanabria 6: all'inizio sembra quasi nascondersi per poi pian piano entrare nei meccanismi giallorossi. Da valutare con attenzione il prossimo anno.