Le pagelle di Al Shabab-Roma 1-2

25.01.2024 07:55 di  Alessandro Carducci  Twitter:    vedi letture
Le pagelle di Al Shabab-Roma 1-2
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

LE PAGELLE DI AL SHABAB-ROMA

Svilar 7: l’Al Shabab crea giusto un paio di occasioni e il portiere giallorosso si fa trovare sempre pronto. Bravo. Dal 75’ Boer 6: entra e prende subito gol, ma non per colpa sua.

Celik 6: spinge molto nel primo tempo, mettendo un buon cross per Belotti. Tiene bene la posizione nella ripresa.

Golic 6,5: dalle parti sua agisce Carrasco e non è sempre semplice per il giovane giallorosso che, comunque, non se la cava male. Dal 46’ Pagano 6: gioca mezzala sinistra e lo fa con discreta qualità.

Llorente 6: gioca una gara sufficiente, senza sforzarsi troppo. Dal 62’ Karsdorp 6: da segnalare un cross perfetto, teso e preciso, per Lukaku. Da replicare in campionato.

Kristensen 6: gioca costantemente fuori ruolo e lo fa come può. Dal 86’ Reale SV.

Cristante 6: gioca senza formare troppo, giustamente, prima da intermedio e poi da difensore centrale.

Paredes 6: talvolta, si abbassa tra i due centrali per costruire a 3, spingendo i due terzini alti. Poco altro da segnalare, in questa inutile amichevole. Dal 62’ Pellegrini 6: fa presenza ed entra duro in un paio di contrasti.

Pisilli 6: tenta un guizzo nel primo tempo per infiammare una partita che aveva poco da raccontare. Gioca da mezzala sinistra nel primo tempo, mezzala destra nella ripresa. Dal 75’ Bove SV.

Joao Costa 7: uno dei più motivati ed è bravo ad andare in spaccata sul cross di Zalewski, trovando il gol del vantaggio. Dal 75’ Nardozi SV.

Belotti 6: vuole il gol ma non riesce a trovarlo. Gara appena sufficiente, considerando che si tratta di un’amichevole. Dal 62’ Lukaku 7: entra, segna e decide il match. Tutto nella norma.

Zalewski 6,5: crea molti problemi dalla sua fascia e si fa notare per l’assist in occasione del gol di Joao Costa. Dal 86’ Mannini SV.

De Rossi 6: amichevole abbastanza inutile, se non per confermare che il mister giallorosso vuole proseguire con la difesa a 4.