U18 PAGELLE ROMA-EMPOLI 4-1 - João Costa ispirato

La Roma Under 18 vince 4-1 contro l'Empoli Under 18 grazie alle reti messe a segno da Cichella (12'), Marazzotti (42'), Bolzan (53') e João Costa (61')
31.10.2022 15:07 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
U18 PAGELLE ROMA-EMPOLI 4-1 - João Costa ispirato
© foto di Alessandro Paoli

AS ROMA vs EMPOLI FC 4-1

RAZUMEJEVS, voto 6 - Viene salvato dal palo, nel primo tempo, prima di incassare incolpevolmente l'unico gol azzurro.

CAVACCHIOLI, voto 6 - Corre regolarmente lungo la fascia destra supportando positivamente la manovra d'attacco romanista (dall'82' BOLDRINI, sv - Subentra a Cavacchioli adattandosi, ancora una volta, nel ruolo di terzino destro).

PLAIA, voto 6 - Dirige il pacchetto arretrato giallorosso non badando a particolari fronzoli in fase difensiva.

D'APRILE, voto 5,5 - Gioca al fianco di Plaia commettendo, ahilui, qualche errorino di troppo.

IENCO, voto 6,5 - Interpreta sapientemente il ruolo di terzino sinistro salvando i suoi, nel primo tempo, sul pericoloso cross basso effettuato da Sabbatasso (dall'82' BOUAH, sv - Sostituisce Ienco donando nuova linfa all'out mancino).

CICHELLA, voto 7 - Ricopre un paio di ruoli in mezzo al campo, mezzala destra prima mediano poi, segnando, con la complicità di un non impeccabile Seghetti, la rete che sblocca l'incontro.

IVKOVIĆ, voto 5,5 - Tocca un esiguo numero di palloni prima di uscire anzitempo a causa di un infortunio (dal 26' MARAZZOTTI, voto 7 - Prende il posto dell'infortunato Ivković realizzando, con un bel mancino ad incrociare, la rete del raddoppio romanista).

MANNINI, voto 6,5 - Conferisce intraprendenza al centrocampo di Tanrıvermiş recapitando a Marazzotti il pallone del 2-0 giallorosso (dal 69' PEDRO LOPES, voto 6 - Subentra a Mannini esordendo sotto età).

JOÃO COSTA, voto 7,5 - Regala un paio di accelerate delle sue rendendosi protagonista di un gol e un assist (dall'82' TARANTINO, voto 6 - Sostituisce João Costa impensierendo Seghetti con un bel sinistro da fuori).

MISITANO, voto 6,5 - Svaria lungo il fronte d'attacco servendo a João Costa l'assist del definitivo 4-1 romanista.

BOLZAN, voto 7,5 - Colpisce una traversa, direttamente da calcio di punizione, prima di firmare, in maniera piuttosto rapace, la rete del momentaneo 3-0 su calcio d'angolo di João Costa (dal 69' NARDOZI, voto 6 - Prende il posto di Bolzan cercando caparbiamente la gioia del gol personale).

All. TANRIVERMIŞ, voto 8 - Serve il poker al malcapitato Empoli inanellando la 3ª vittoria consecutiva.