Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A
Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle società di A:
ATALANTA - Helibelton Palacios del Deportivo Calì è il nuovo obiettivo per la fascia destra. Si continua a seguire Paletta per la difesa.
BOLOGNA - Manca ancora l'accordo con Destro per il trasferimento in Emilia. Rispunta l'ipotesi Hernandez dell'Hull City. Proposti Pato (ma Corvino ha detto no) e Marko Kvasina dell'Austria Vienna. Chiesto Taider all'Inter. Anche la Roma su Oikonomou.
CARPI - Arrivano in prestito Casasanta dalla Juve e Saporetti dal Forlì. Loi torna al Cagliari. Ultimatum a Gilardino, l'alternativa resta Borriello. Pressing su Antonio Cinelli del Vicenza.
CHIEVO – Si segue sempre Paletta per la difesa. Idea Rolando Bianchi per il reparto offensivo.
EMPOLI – La squadra prova a superare il Carpi per arrivare a Antonio Cinelli del Vicenza.
FIORENTINA – Dall'Ucraina: Kalinic in direzione Firenze. Non si abbandona la pista Borini. Seguiti Kasami dell'Olympiakos e Donsah del Cagliari per il centrocampo. Spunta l'idea Cigarini. La Virtus Entella vuole Hegazy in prestito. Il giovanissimo Franklyn Obunike Akammadu in prestito al Cesena.
FROSINONE - Continua l'interesse per l'attaccante Felipe Avenatti della Ternana.
GENOA - Frenata nella trattativa per arrivare a Boilesen dell'Ajax. Interessa il milanista Suso. Idea Keita Baldé della Lazio.
HELLAS VERONA – Bonera rimane nelle mire veronesi. Si segue il classe '92 Marcello Trotta dell'Avellino. Presentato il terzino destro Claudio Winck: “Qui per migliorare e fare una grande carriera”.
INTER – Mancini insiste con Perisic. Possibile scambio Guarin-Keita con la Lazio. Interessa l'ex Milan Bryan Cristante. Il Bologna chiede Taider. Il giovane Niccolò Belloni potrebbe firmare con la Ternana.
JUVENTUS – Offerto un quadriennale a Siqueira ma è stato fatto un tentativo anche per Kurzawa sulla fascia sinistra. Gotze o Draxler per la trequarti. Dal Chelsea più Cuadrado che Ramires. Rimane viva l'idea Donsah. Dalla Spagna: accordo fra il Siviglia e Llorente. Mercato giovani: Cerri in prestito al Cagliari, Casasanta al Carpi, Naimo e Pecori alla Pro Vercelli.
LAZIO – Si segue il centravanti uruguaiano Jaime Baez. Mercato in uscita: Vinícius all' FC Zurigo e Mendicino al Robur Siena, entrambi in prestito. Zampa alla Ternana a titolo definitivo.
MILAN – Pronti 25 milioni di euro per Witsel dello Zenit. Interessa Suso al Malaga e Simone Verdi all'Eibar.
NAPOLI – Prosegue la trattativa con il Torino per Maksimovic. Viva l'idea Avramov per la porta. Il portiere Rafael seguito dal Celta Vigo. Si attende il nuovo tecnico del Marsiglia per cedere De Guzman. Il PSG segue Ghoulam. Villarreal e Bordeaux su Henrique. Dall'Inghilterra: il Chelsea vuole Higuain.
PALERMO – Idea Aaron Hunt per la trequarti. Continua la trattativa con il Torino per cedere Belotti. Il Watford vuole Lazaar. Il giovane Bentivegna verso il Cesena.
SAMPDORIA – Trattativa difficile per Omar El Kaddouri. Si seguono Trotta dell'Avellino e Donsah del Cagliari, ma la concorrenza è tanta.
SASSUOLO – Rimane viva l'idea Paletta. Concorrenza a Hellas Verona e Sampdoria per Trotta. Idea Cigarini per il centrocampo.
TORINO – Prosegue la trattativa per Maksimovic al Napoli. Per l'attacco più Belotti che Hernandez dell'Hull City. Dall'Inghilterra: il Toro su Javier Hernandez del Manchester United.
UDINESE – Se parte Heurtaux c'è Felipe del Corinthians. La Ternana vuole Agostino Camigliano.