Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A

23.06.2015 20:00 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonio Vitiello

Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle società di A:

ATALANTA - Villarreal su Zappacosta e Baselli: gli orobici chiedono 15 milioni di euro. Pressing dello Swansea City per Cigarini. Prevista per domani la firma di Bassi. Concluso il rapporto con Avramov.

BOLOGNA - Si pensa al doppio colpo Zapata/De Ceglie. Chiesto alla Juventus anche Coman. Ufficializzate tre operazioni: arrivano Rossettini e il giovane Diawara, mentre Crespo passa al Cordoba. Vicini gli sloveni Stojanovic e Zahovic.

CARPI - Sfumato ufficialmente Melchiorri, che si accasa al Cagliari. Interesse per Massimo Coda, seguito anche dal Chievo.

CHIEVO - Vicino il giovane Pisacane che poi verrà girato in prestito al Cagliari. Il sogno è Abel Hernandez: Cocco o Calaiò le alternative.

EMPOLI - 13 milioni di euro è l'offerta del Napoli per Saponara: secco no dei toscani.

FIORENTINA - È sfida con la Lazio per Borini. Nel mirino Jefferson dello Sporting Lisbona. Rischio buste per Bittante. Si complica la pista Danilo. Piccini verso la permanenza al Betis.

FROSINONE - L'agente di Mendes nega l'interesse dei ciociari nei confronti del suo assistito.

GENOA - Krajnc e Ragusa verso il riscatto della comproprietà.

HELLAS VERONA - Così il dg Gardini: "Troveremo una soluzione per Jorginho".

INTER - S'insiste per uno tra Perisic e Salah. Si tratta con il Galatasaray per Felipe Melo, ma il Siviglia avrebbe già offerto 2,4 milioni di euro al giocatore. Casillas verso la risoluzione: l'Inter ci pensa. Kovavic sempre più un nuovo giocatore dei Reds. Tornerà Garritano.

JUVENTUS - Si prova ad anticipare il Napoli per Saponara. Piace il baby Castrovilli del Bari. Sfida tra Southampton e Aston Villa per Ogbonna. Pirlo verso New York. Giovedì incontro con l'agente di Bonucci per il rinnovo. Può rientrare Calleri nella trattativa per la cessione di Tevez al Boca Juniors.

LAZIO - Primo contatto con il Bursaspor per Bukambu. Prossima settimana incontro con l'entourage di Mauri. Dall'Argentina scrivono che i biancocelesti, insieme a Fiorentina e Sampdoria, starebbero pensando a Osvaldo. Sfumato Geis, che si appresta a firmare per lo Schalke 04. Marchetti a un passo dal rinnovo.

MILAN - Nel mirino Kerim Frei. Si avvicina José Mauri, si continua a seguire Witsel. Non si molla Ibrahimovic. Quasi fatta la cessione di Rami al Siviglia. Incontro col il Livorno per la cessione del giovane Piscitelli. Rossoneri in pole per Maksimovic. Il sogno proibito si chiama Higuain.

NAPOLI - Insigne jr verso il prestito all'Avellino. Si punta a strappare Imbula alle milanesi. Mesto saluta il Napoli: "Non rinnoverò".

PALERMO - Quattro ipotesi per sostituire Ujkani. No al Napoli per Chochev con Radosevic contropartita.

SAMPDORIA - Sondaggio per Defrel. Potrebbe tornare Mirante. Trovato l'accordo tra Eto'o e l'Antalyaspor. Il Rennes offre 3 milioni di euro per Okaka ma l'italiano non è convinto.

SASSUOLO - Si tenta il sorpasso al Palermo per Viviani. L'agente di Berardi ammette: "La Juventus lo rivuole a tutti i costi".

TORINO - Diversi giocatori nell'affare che porterebbe Darmian al Napoli. A un passo Okaka. Concreto il rischio buste per Benassi e Verdi. Dalla Turchia scrivono che il Galatasaray si stia muovendo per Glik.

UDINESE - Nuovo assalto del Napoli per Allan.