Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A
Ogni giorno durante l'inverno, seppur per circa un mese, impazza il calciomercato con le società a caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la seconda parte di stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle società di A:
ATALANTA – C'è fiducia per l'arrivo di Emanuelson. Il ds Marino assicura: "Pronti a prendere un esterno".
CAGLIARI - Tiene banco sempre la questione legata a Gilardino. Murru piace in Inghilterra e in Germania.
CESENA – Entro mercoledì Boakye sarà un nuovo giocatore del Cesena. L'agente del giocatore, però, frena: "Punta a restare a Bergamo". Ufficiale la rescissione di Hugo Almeida.
CHIEVO – Nuovi contatti con la Fiorentina per El Hamdaoui. Il giovane Gargiulo piace al Monza.
EMPOLI – Contatto odierno con l'entourage di Signorelli.
FIORENTINA – Ufficiale il rinnovo di Savic sino al 2019. Dzemaili vuole la Fiorentina. Arlauskis potrebbe arrivare a giugno.
GENOA – Incontro con la Roma per Borriello e Bertolacci. Dall'Inghilterra scrivono che l'Arsenal avrebbe messo sul piatto 15 milioni di euro per Perin. In stand-by Puscas.
HELLAS VERONA – Nessuna novità di rilievo per quanto concerne la società scaligera.
INTER – Nuovi contatti per Rolando. In difesa, però, il vero colpo potrebbe essere Varane. Osvaldo chiede 1,5 milioni di euro alle sue pretendenti.
JUVENTUS – Giovinco è praticamente un nuovo giocatore del Toronto. Zaza già a gennaio: si può fare. Per l'estate, piace Luiz Adriano. Il giovane Barlocco passa al Como. Preso il giovane spagnolo Lirola.
LAZIO – Situazione ancora bloccata per Hoedt. Crotone ad un passo da Tounkara.
MILAN – Si lavora per Siqueira dell'Atletico Madrid: manca l'ok di Berlusconi. Si allontana Pasqual. Sondato il Liverpool per un eventuale prestito di Borini.
NAPOLI – Infondate le voci che vorrebbero i partenopei su Munoz. Offerta dello Shakthar per Zapata, prontamente rifiutata dai partenopei.
PALERMO – Nessuna novità di rilievo per quanto concerne la società rosanero.
PARMA – È atterrato in Italia Cristian Rodriguez per trattare con i ducali.
SAMPDORIA – Vicino il baby colpo Kupenov. Agli sgoccioli l'operazione Eto'o.
SASSUOLO – Piace il classe '97 Lancia della Reggina. Idea Gilardino in caso di addio di Zaza.
TORINO – Riparte l'assalto ad Ilicic e Defrel. Il Granada è su Ruben Perez. Sondaggio con il Cagliari per Farias. Piace Ozyakup.
UDINESE – Continua ad interessare Duvan Zapata.