Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A

17.01.2015 20:00 di  Marco Rossi Mercanti   vedi letture
Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonio Vitiello

Ogni giorno durante l'inverno, seppur per circa un mese, impazza il calciomercato con le società a caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la seconda parte di stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle società di A:

ATALANTA – Piace il genoano Santana. L'ultima idea per l'attacco è Obinna. Dalla Spagna scrivono che Bianchi sia ad un passo dal Maiorca. L'attaccante piace anche al Bari. Rui Pereira è un nome fattibile per giugno. Il nome nuovo è Castro.

CAGLIARI - Sorpasso al Parma per Gilardino. Nuovo assalto a Vydra.

CESENA – I romagnoli tornano in corsa per Marchionni. Si lavora allo scambio Duncan-Carbonero con la Sampdoria.

CHIEVO – Anche i clivensi su Improta. Piacciono Zambelli e Caracciolo del Brescia.

EMPOLI – Non ancora tramontata la pista Brillante.

FIORENTINA Aquilani verso il rinnovo. Dalla Turchia scrivono di un accordo della Viola per Dzemaili. Bloccato l'addio di Kurtic.

GENOA – Così l'agente di Izzo: "Napoli? Adesso guardiamo avanti". Borriello è sempre in pole per l'attacco.

HELLAS VERONA – In caso di addio di Mandorlini, piace Guidolin. Torna in auge l'idea di uno scambio con il Torino: Sanchez Mino in Veneto, Christodoulopoulos in Piemonte.

INTER – Il Bologna ha chiesto Mbaye, ma deve aumentare l'offerta per convincere i nerazzurri. Si segue Susic. Occhi puntati anche su Diarra. Il Liverpool avrebbe pronta un'offerta di 40 milioni di euro per Icardi.

JUVENTUS – Accordo con il Genoa per anticipare l'arrivo di Sturaro. Si pensa anche a Zaza. Dall'Inghilterra sostengono che Osvaldo sia molto vicino al ritorno alla Juventus. Il baby Praet resta caldo per l'estate. Tentazione Toronto per Giovinco?

LAZIO – Offerto un quadriennale a Morrison. Gonzalez ad un passo dal Parma. Se parte Belfodil, è pronto Boakye. Interesse dell'Aston Villa per Ciani.

MILAN – Entro martedì verrà formalizzata l'offerta per Siqueira. In caso di mancato accordo, il piano B è Santon. Rossoneri alla finestra per Brozovic. Ufficiale l'acquisto di Suso, che ha firmato un contratto sino al 2019. Anche l'Inter su M'Bia.

NAPOLI – Tentativo per Darmian.

PALERMO – È previsto per oggi l'incontro per il rinnovo di Dybala. Cerniglia verso la rescissione.

PARMA – Lunedì incontro con Amelia. Così Leonardi: "Tutto fermo per Osvaldo e Gilardino". Dalla Francia scrivono che i ducali hanno messo gli occhi sul giovane Saint-Louis. Chiesto Capoue al Tottenham. Santacroce verso l'estero.

SAMPDORIA – Con i probabili arrivi di Muriel ed Eto'o, Okaka potrebbe essere ceduto.

SASSUOLO – Offerta all'Inter per Bonazzoli, ma la Beneamata rifiuta.

TORINO – L'Udinese pensa ad un clamoroso ritorno di Quagliarella: nell'affare può rientrare Kone. Nuovi contatti con il Napoli per Zapata. Il vero colpo ad effetto, però, potrebbe essere El Shaarawy.

UDINESE – Così Giaretta: "Muriel-Sampdoria, trattativa in stato avanzato". Ufficializzato il ritorno di Aguirre.