Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A

08.01.2015 20:00 di  Marco Rossi Mercanti   vedi letture
Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonio Vitiello

Ogni giorno durante l'inverno, seppur per circa un mese, impazza il calciomercato con le società a caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la seconda parte di stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle società di A:

ATALANTA – Così l'agente di Mbaye: "Piace all'Atalanta, vediamo cosa accadrà". Il nodo legato ad Emanuelson è la volontà di Garcia di non cederlo. Ufficializzato l'arrivo di Pinilla. Incontro con il Milan per Saponara.

CAGLIARI - È praticamente fatta per Brkic. Assalto a Mancosu. Si lavora al prestito di Faraoni.

CESENA – Crotone e Frosinone su Coppola. Sfumato Manfredini, il nuovo obiettivo per la difesa è Ariaudo.

CHIEVO – L'estremo difensore Viotti passa in prestito alla Pro Vercelli. Bardi piace al Bologna. Ufficiale il passaggio di Edimar al Cordoba. Si lavora per il passaggio di Botta al Racing. Sondaggio del Livorno per Puggioni. Nuovo ritorno di Obinna? Il giovane Rivi torna ufficialmente al Carpi.

EMPOLI – Per il centrocampo spunta Bjarnason.

FIORENTINA – Attesa solo l'ufficialità per Diamanti. Ilicic considera un trasferimento al Bologna.

GENOA – Manca il via libera dal Newcastle per Ferreyra. Le alternative sono Borriello e Pazzini.

HELLAS VERONA – Ufficiale la cessione di Alejandro Gonzalez al Cagliari.

INTER – Ufficiale l'arrivo di Shaqiri. Dopo la sfuriata con Icardi, Osvaldo sembra vicino all'addio: Torino, Fiorentina e Milan ci pensano. Passi avanti per Lucas Leiva, spunta il ritorno di Thiago Motta. Respinte le avances del Siviglia per Guarin. Nel mirino anche Sinclair. Sirene tedesche per Andreolli. Frenata sul rinnovo di Handanovic.

JUVENTUS – Summit con l'agente di Sneijder. Il Werder Brema segue da vicino Marrone. Designato l'erede di Tevez: Dybala. In stan-dby Rolando. In arrivo il talento Bollini Frigerio. Il sogno per l'estate è Cavani. Il giovane Margiotta piace alla Spal. L'agente di Giovinco a Montecarlo per trattare con il Monaco.

LAZIO – Il giovane Murgia piace al Latina. Ciani verso l'addio: "Ho bisogno di nuovi stimoli": il difensore piace ad Olympiacos e Galatasaray. Sondaggi dalla Turchia per Pereirinha.

MILAN – Incontro con il Newcastle per la cessione di Niang. Salgono, a sorpresa, le quotazioni per Osvaldo.

NAPOLI – Radosevic non andrà al Bari. Henrique finisce nel mirino del Corinthians. Mesto chiesto dal Bologna. Idea Tosic per giugno.

PALERMO – Previsto un incontro per il rinnovo di Vazquez. Lunedì nuovo summit anche per il rinnovo di Munoz, sebbene il suo agente abbia dichiarato che il suo assistito sembra destinato a lasciare Palermo in questa sessione di mercato. Iachini blocca la cessione di Sorrentino. Ufficiale il passaggio di Malele al Trapani.

PARMA – In arrivo Gonzalez e Nocerino, ancora viva l'idea Gilardino. Interesse per Sciaudone.

SAMPDORIA – Così l'agente di Okaka: "Futuro? Non ci sono novità". Ultimatum per Muriel, Eto'o come alternativa. Ufficiale il passaggio di Fedato al Modena.

SASSUOLO – Manfredini rifiuta il Cesena.

TORINO – Proposto all'Hellas Verona lo scambio Sanchez Mino-Lazaros. Vicino un altro scambio: Larrondo-Maxi Lopez.

UDINESE – Oggi Belmonte potrebbe approdare al Catania. Alhassan torna al Latina in prestito.