Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A
Ogni giorno durante l'inverno, seppur per circa un mese, impazza il calciomercato con le società a caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la seconda parte di stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle società di A:
ATALANTA – Torna alla base, dall'Ascoli, il giovane Faisal Bangal. Si tratta con la Roma per Emanuelson.
CAGLIARI – Si lavora per Alejandro Gonzalez dell'Hellas Verona: mercoledì le visite?. Il neo allenatore Zola assicura: "Mercato? Qualcuno arriverà". Il giovane Giorico verso il prestito.
CESENA – Torna di moda il nome di Pavoletti. In uscita Coppola. Trattativa aperta per lo svincolato De Zeeuw.
CHIEVO – Edimar verso il Cordoba, mentre Djiby N'Diaye passa ufficialmente in prestito al Benevento.
EMPOLI – Rientrano da vari prestiti i rispettivi giocatori: Leonardo Da Pozzo, Matteo Ricci e Lorenzo Landi.
FIORENTINA – Per rimpiazzare Neto, spunta Bardi, chiuso da Bizzarri nel Chievo. Diamanti è il primo obiettivo per l'attacco.
GENOA – Tino Costa è ufficialmente un nuovo giocatore del Grifone. S'insiste per il ritorno di Bocchetti.
HELLAS VERONA – Arrivato ufficialmente Leandro Greco. Possibile ritorno in patria per Tachtsidis: su di lui l'Olympiacos.
INTER – Shaqiri ha detto sì ma resta l'insidia Liverpool. Arrivato il transfer per Podolski. Valencia e Siviglia alla caccia di Guarin. Occhio sempre vigile su Lavezzi, in rotta con il Paris Saint-Germain. Piace l'argentino Cesar Marcelo Meli. Colpo Diarra? Tesserato Rapaic jr.
JUVENTUS – Torna, per poche ore, il giovane Anacoura: il suo futuro sarà Pontedera. Rolando-Juventus: il Porto vuole il prestito con obbligo di riscatto. Per Giovinco la pista estera è quella più calda. È derby con l'Inter per Damn.
LAZIO – Capitolo rinnovi: Klose destinato all'addio. In difesa si punta tutto su Hoedt. Occhi del Real Madrid su Biglia.
MILAN – Depositato ufficialmente il contratto di Alessio Cerci. Difficile Mario Suarez.
NAPOLI – Il giovane Novothny passa al Sudtirol. Ufficializzati Gabbiadini e Strinic, riparte la trattativa Henrique-Internacional. Potrebbe arrivare Donati, ma solo a giugno.
PALERMO – In caso di addio di Sorrentino, potrebbe arrivare Rosati o Puggioni. Piace Melchiorri del Pescara per rimpiazzare Makienok.
PARMA – Si avvicina Nocerino. Il 25enne terzino Legittimo passa alla Salernitana.
SAMPDORIA – Interessa Baselli dell'Atalanta. Fedato potrebbe scendere di categoria ed accasarsi al Modena. Per Muriel effettuato un blitz a Londra.
SASSUOLO – In programma un incontro con il Brescia per Benali.
TORINO – Sanchez Mino verso l'Hellas Verona. Il '94 Gyasi piace alla Paganese.
UDINESE – Per il dopo-Muriel piace Niang.