Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A
Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle società di A:
ATALANTA - Sirene inglesi per De Roon: piace al Middlesbrough. Monachello sarà ceduto in prestito.
BOLOGNA - Il futuro di Diawara sarà in Italia: il Valencia è costretto a defilarsi. Il Novara pensa a Mancosu.
CAGLIARI - Nonostante manchi ancora l'ufficialità, Storari accoglie Padoin: "Giocatore fantastico". Occhi su Sabelli per rinforzare la fascia. Rafael verso il ritorno all'Hellas Verona.
CHIEVO - Offerti 3 milioni di euro alla Steaua Bucarest per Stanciu.
CROTONE - Queste le alternative a Roberto De Zerbi: Gigi Di Biagio, Walter Zenga e Davide Nicola. Sfida con il Genoa per Acosty.
EMPOLI - Dalla Juventus dovrebbero arrivare i giovani Tello e Matheus Pereira. Il giovane portiere Ricci è finito nelle mire del Pisa. Offerta per Swiderski dello Jagiellonia: no dei polacchi.
FIORENTINA - Chiesto Mbemba al Newcastle, ma le Magpies dicono no.
GENOA - Continua il pressing dell'Inter per Ansaldi.
INTER - L'agente di Thiago Motta svela un retroscena di mercato: "L'anno scorso fu vicino al ritorno all'Inter". Resta attuale la pista Paris Saint-Germain per Handanovic. Per Nani servono 8 milioni di euro. Belloni e Donkor possono approdare all'Avellino.
JUVENTUS - Se Zaza verrà ceduto, le idee sono un clamoroso ritorno di Llorente oppure Pellé. Il fratello di Toni Kroos provoca i bianconeri: "Ho letto che il Real Madrid offrirebbe 120 milioni di euro più Kroos per Pogba: secondo me è la Juventus che deve offrire 120 milioni di euro più Pogba per mio fratello".
LAZIO - Intrigo Immobile-Pavoletti per l'attacco laziale.
MILAN - Il giovane Omar Danesi verso il Panathinaikos di Stramaccioni. Proseguono i contatti con Vazquez.
NAPOLI - I partenopei seguono Bentaleb e Kessie. Si prova a chiudere per Ionita: qualora l'affare si concretizzasse, il giocatore dovrebbe essere ceduto in prestito, con Empoli e Bologna in prima fila. Offerti 12 milioni di euro più Zuniga per Fabinho, ma il Monaco chiede più soldi. Idea Coppola come terzo portiere.
PALERMO - Zamparini chiede Valdifiori al Napoli per liberare Vazquez. Per il centrocampo piacciono Tachtsidis e Scozzarella. Ufficiale il rinnovo di Embalo sino al 2020.
PESCARA - Previsto un incontro con la Juventus per Lapadula e Caprari.
SAMPDORIA - In arrivo 14 milioni di euro dallo Spartak Mosca per Fernando.
SASSUOLO - C'è l'accordo con Magnanelli e Pomini per il loro rinnovo. Avanza la trattativa con l'Inter per Ranocchia. L'Atletico Madrid stringe per Vrsaljko.
TORINO - Asse con la Sampdoria: sul piatto De Silvestri, Muriel e Soriano.
UDINESE - Riscattato ufficialmente Perica. La Fiorentina visiona Danilo, Scuffet e Bruno Fernandes.