Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A
Ogni giorno durante l'inverno, seppur per circa un mese, impazza il calciomercato con le società a caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la seconda parte di stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle società di A:
ATALANTA – Il talentino Grassi piace anche al Napoli, pronto a offrire 7 milioni di euro. Al Ahli su Cigarini. Dal Sanliurfaspor ritorna Doudou. Potrebbe arrivare Freuler.
BOLOGNA - Domani la presentazione ufficiale di Zuniga. Ramirez chiede un triennale.
CARPI – Già finita l'avventura romagnola per Federico Gino. Pescara-Spolli: le parti sono distanti. Si pensa allo scambio Benussi-Marcone con il Vicenza. Sondaggio per Mammarella. Sono tante le soluzioni che ha Borriello per il suo futuro.
CHIEVO – A giugno Cinelli sarà un nuovo giocatore clivense: questi sei mesi, invece, giocherà con il Cagliari.
EMPOLI – Il Napoli fa sul serio per Barba: pronta una proposta ufficiale.
FIORENTINA – Lo Spezia chiede Baez. Il Watford potrebbe chiedere Babacar qualora cedesse Ighalo. Dalla Spagna scrivono che il Levante abbia chiesto Rossi. Si forza per Carrillo.
FROSINONE - Bertoncini al momento non si muove. Previsto per domani un importante summit di mercato.
GENOA – Anche Izzo finisce sul taccuino della Fiorentina.
HELLAS VERONA – Rebic è il nuovo rinforzo per il reparto offensivo. Il terzino Grossi passa al Dro.
INTER – Ipotesi Lavezzi più probabile per giugno. Guarin preferirebbe essere ceduto in Italia piuttosto che in Cina, ma intanto vola in Russia per incontrare lo Zenit San Pietroburgo. Idea Mario Rui per la fascia. Gnoukouri piace al Perugia. Torna di moda Zukanovic.
JUVENTUS – C'è la firma di Mandragora. Pronta un'offerta per Bernardo Silva. Suggestione Cavani se il Real Madrid si riprende Morata. Si lavora per l'arrivo del giovane Castrovilli dal Bari.
LAZIO – Werder Brema interessato a Onazi
MILAN – Il Getafe è sulle tracce di Nocerino. Pronti 10 milioni di euro per El Ghazi. Sondaggio del Torino per De Jong.
NAPOLI – Maksimovic spinge per andare al Napoli. Per la mediana c'è anche l'idea Tielemans dell'Anderlecht. È Obiang l'alternativa a Kramer. Sirene da Novara per Dezi.
PALERMO – Si presenta Cionek: "Ringrazio Zamparini, sognavo la A da tempo". Rilancio del Carpi per Bolzoni.
SAMPDORIA – Sirene dalla Turchia per Viviano, che piace al Besiktas. Atteso un nuovo assalto dell'Inter per Eder. Cassano rifiuta un'offerta da capogiro dalla Cina.
SASSUOLO – Nuova sinergia con la Juventus: arriverà Rogerio. Empoli forte su Antei. Ufficiale il rinnovo di Falcinelli sino al 2020.
TORINO – Fissato il prezzo per Quagliarella: servono 3 milioni di euro. Tramontato il passaggio di Gazzi al Cagliari. Si punta al ritorno di El Kaddouri. Ufficializzato Immobile.
UDINESE – Kone potrebbe passare al Torino. Sfida con Lorient e Real Sociedad per Valdes.