Euromercato - Tutti i movimenti delle big d'Europa

02.08.2017 20:00 di  Danilo Magnani  Twitter:    vedi letture
Euromercato - Tutti i movimenti delle big d'Europa
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle big d'Europa:

AJAX - Nessuna novità per gli olandesi impegnati questa sera nel ritorno del preliminare di Champions League

ARSENAL - Wenger avrebbe detto a Sanchez che non andrà al Manchester City o al Chelsea. Zech Medley firma il primo contratto da professionista.

ATLETICO MADRID - Simeone su Diego Costa: "Vedremo a gennaio". Respinto l'assalto del Barcellona per Antoine Griezmann.

BARCELLONA - Resta Philippe Coutinho il favorito per sostituire Neymar, con i blaugrana che lo vorrebbero entro il 7 agosto, data del trofeo Gamper. Rimangono vive anche le ipotesi Dybala e Di Maria.

BAYERN MONACO - Nessuna novità per il club di Ancelotti.

BORUSSIA DORTMUND - Nessuna novità per i tedeschi, sconfitti ieri in amichevole dall'Atalanta.

CHELSEA - Gli inglesi preparano 25 milioni di euro per Antonio Candreva. Pasalic rinnova e va allo Spartak Moskav. Trattativa con l'Inter per Andreas Christensen.

LIVERPOOL - Muro degli inglesi alla Juventus per Emre Can. Per la cessione di Coutinho manca l'accordo con il Barcellona.

MANCHESTER CITY - Nessuna novità per il club di Guardiola.

MANCHESTER UNITED - Continua il pressing su Ivan Perisic ma l'Inter chiede 45 milioni di euro più il prestito di Martial. 

MARSIGLIA - Nessuna novità per i francesi.

MONACO - Ufficializzato l'acquisto di Adama Diakhaby, attaccante francese classe 1996, prelevato dal Rennes.

PARIS SAINT GERMAIN - Manca solo l'ufficialità di Neymar che oggi ha lasciato Barcellona. Intanto i francesi non mollano William Carvalho dello Sporting Clube de Portugal.

REAL MADRID - Nessuna novità per i campioni d'Europa in carica.

SIVIGLIA - Simon Kjaer firma con gli andalusi. La Juventus continua a seguire Steven N'Zonzi ma gli spagnoli non vogliono fare sconti sulla clausola rescissoria da 40 milioni di euro.

RESTO DEL MONDO - Il Benfica cerca in porta Bartolomiej Dragowski, ma la Fiorentina dice di no. Mouctar Diakhaby ha rinnovato col Lione fino al giugno 2022. Adrien Silva dello Sporting Clube de Portugal è sempre più vicino al Tottenham