Euromercato - Tutti i movimenti delle big d'Europa

01.08.2017 20:00 di  Danilo Magnani  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa
Euromercato - Tutti i movimenti delle big d'Europa
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle big d'Europa:

AJAX - Veltman rinnova fino al 2020. Preso il portiere Lamprou dal Willem II.

ARSENAL - Resta al centro delle trattative di mercato Alexis Sanchez che nel frattempo è tornato ad allenarsi con i Gunners dopo le vacanze prolungate dovute alla Confederations Cup.

ATLETICO MADRID - Si parla di un possibile scambio Kranevitter-Badelj con la Fiorentina.

BARCELLONA - Neymar torna a Barcellona dopo una sosta a Dubai, con i blaugrana che per il brasiliano chiedono al Paris Saint-Germain il cartellino di Verratti.

BAYERN MONACO - Non si esclude il ritorno di Phillip Lahm in veste da dirigente. Colloquio tra Ancelotti e Renato Sanches.

BORUSSIA DORTMUND - Il ds Watzke su Aubameyang: "Ha un valore immenso", nessun commento invece sull'ipotesi Emre Mor alla Fiorentina.

CHELSEA - Nessuna novità per la squadra di Conte.

LIVERPOOL - Inserimento del club di Klopp per Renato Sanches del Bayern Monaco, giocatore accostato fortemente al Milan.

MANCHESTER CITY - Salutati tre giovani che vanno in prestito al Girone, mentre Iheanacho svolge le visite mediche con il Leicester.

MANCHESTER UNITED - Nessuna novità per il club di Mourinho.. 

MARSIGLIA - Nessuna novità per i francesi

MONACO - Kasper Dolberg potrebbe essere il sostituto di Mbappé. Interesse dei monegaschi per il giovane Sofian Kiyine del Chievo Verona.

PARIS SAINT GERMAIN - "Vedremo cosa succederà" è la dichiarazione del presidente Nasser Al-Khelaifi su Neymar, che intanto apre al prestito di Jesè alla Fiorentina.

REAL MADRID - Rifiutati oltre 30 milioni di euro dalla Roma per Lucas Vazquez.

SIVIGLIA - Ufficiale il ritorno a parametro zero di Jesus Navas, che ha firmato un contratto di quattro anni.

RESTO DEL MONDO - Negredo vicino all'addio al Valencia, andrà al Besiktas. Il Tottenham insiste con il Milan per Suso. Il Fenerbahce cerca Paletta per la difesa. Il Nizza vuole Nasri ma servono 10 milioni di euro. Holger Badstuberè a un passo dal vestire la maglia dello Stoccarda. Ryad Boudebouz verso il Real Betis.