Euromercato - Tutti i movimenti delle big d'Europa

27.07.2017 20:00 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
Euromercato - Tutti i movimenti delle big d'Europa
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle big d'Europa:

AJAX - Nessun movimento per il club olandese.

ARSENAL - Arsene Wenger ha ribadito la permanenza di Alexis Sanchez, nonostante le pressioni di Paris Saint-Germain e Manchester City. Il Deportivo La Coruna potrebbe offrire 10 milioni per Lucas Perez.

ATLETICO MADRID - Il difensore dell'Atletico Madrid, Siqueira, continua ad allenarsi da solo aspettando di risolvere la situazione con il club e vedere se sarà ceduto o meno.

BARCELLONA - Continua la trattativa con il PSG per la cessione di Neymar. Coutinho, Hazard e Mbappé le alternative.

BAYERN MONACO - La Roma ha messo gli occhi sul Jérôme Boateng, nel caso dovesse partire anche Manolas. I tedeschi sono interessati al centrocampista  dello Schalke 04, Leon Goretzka.

BORUSSIA DORTMUNDMikel Merino è sempre più vicino a trasferirsi al Newcastle.

CHELSEA - Il difensore Tomas Kalas rinnova per 4 anni prima di andare in prestito al Fulham. I londinesi hanno perfezionato la cessione in prestito anche di Michael Hector, che andrà all'Hull City.

LIVERPOOL Naby Keita vuole il Liverpool, ma il Lipsia tiene duro e fin qui il club tedesco ha rifiutato tre offerte dei Reds

MANCHESTER CITY - Gli inglesi annunciao l'accordo per il rinnovo di contratto di Arijanet Muric per tre stagioni. 

MANCHESTER UNITED - Difficile arrivare a Perisic. Mourinho studia le alternative: Di MariaForsberg i possibili obiettivi dei Red Devils.

MARSIGLIA - Nessun movimento per il club francese.

MONACO - Se il Barcellona dovesse cedere Neymar potrebbe puntare forte su Mbappé.

PARIS SAINT GERMAIN - I parigini sono sempre più vicini a completare il clamoroso passaggio di Neymar in Francia. Costo del cartellino, 222 milioni di euro, con il PSG pronto a cedere Matuidi e Di Maria per coprire parte delle spese.

REAL MADRID - Benzema è sempre più vicino a rinnovare di due o tre anni il contratto in scadenza nel 2019.

SIVIGLIA - Nessun movimento per il club spagnolo. 

RESTO DEL MONDO - La Real Sociedad comunica attraverso il proprio sito ufficiale il ritorno di Alberto De la Bella dall'Olympiakos. Diego Fabbrini passa dal Birmingham all'Oviedo. L'Everton punta James Collins del West Ham. Il Malaga annuncia Emanuel Cecchini dal Banfield.