Euromercato - Tutti i movimenti delle big d'Europa
Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle big d'Europa:
AJAX - Ceduto al Chelsea il 16enne Redan. È imminente il passaggio di Tete al Lione.
ARSENAL - I Gunners dovranno spendere almeno 50 milioni di sterline per convincere il Leicester a privarsi di Mahrez. Non ancora tramontata l'ipotesi Jorginho.
ATLETICO MADRID - Entro fine settimana si dovrebbe effettuare un'offerta per Diego Costa.
BARCELLONA - Bartomeu esce allo scoperto: "Verratti vuole venire da noi, ma per ora il Paris Saint-Germain non lo tratta". Arda Turan vuole restare. Rifiutata un'offerta di 45 milioni di euro per André Gomes.
BAYERN MONACO - La Juventus molla Douglas Costa ma il suo futuro potrebbe essere ugualmente in Italia: l'Inter, infatti, appare ora in pole.
BORUSSIA DORTMUND - Il Manchester United piomba su Weigl.
CHELSEA - Circola l'ipotesi di un clamoroso scambio Hazard-James Rodriguez con il Real Madrid.
LIVERPOOL - Nessuna novità per i Reds.
MANCHESTER CITY - Il Leicester deve battere la concorrenza di West Ham e Southampton per arrivare a Iheanacho. Il Watford bussa alla porta per Hart. Il giovane Sobrino passa in prestito all'Alaves.
MANCHESTER UNITED - Il giovane difensore Cameron Borthwick-Jackson è a un passo dall'accasarsi al Leeds. S'avvicina Matic. Si continua a seguire Semedo, ma il suo approdo potrebbe essere rimandato a gennaio.
MARSIGLIA - Tentativo per Giroud, ma servono almeno 25 milioni di sterline.
MONACO - L'Arsenal insiste per Lemar. È ufficiale l'addio con il ds Cordon.
PARIS SAINT GERMAIN - Il giovane Augustin ceduto ufficialmente al Lipsia. Visite mediche effettuate per Berchiche.
REAL MADRID - Complice l'addio di Pepe, i Blancos ufficializzano il ritorno di Vallejo, reduce dal prestito all'Eintracht Francoforte.
SIVIGLIA - Il Milan potrebbe pensare a Rico come sostituto di Donnarumma, qualora il rinnovo non arrivasse.
RESTO DEL MONDO - Il Brentford sta chiudendo per Kamohelo Mokotjo, centrocampista del Twente. L'Hull City si muove per il centrale Heneghan del Motherwell. Avventura in Bulgaria per Jordi Gomez: è un nuovo giocatore del Levski Sofia. Il Betis ufficializza Barragan. Etxeberria in prestito al Numancia.