Euromercato - Tutti i movimenti delle big d'Europa
Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle big d'Europa:
AJAX - Il Napoli segue Onana come possibile vice-Reina.
ARSENAL - Pronta una folle offerta di 125 milioni di euro per Mbappé. L'Everton mette sul piatto 20 milioni di sterline per Giroud. I Gunners tentano Jorginho, ma il Napoli vuole più delle 15 milioni di sterline proposte.
ATLETICO MADRID - Cerci vicino al Las Palmas. Nonostante il blocco del mercato, Diego Costa è a un passo dal ritorno.
BARCELLONA - I blaugrana pensano a Bonucci per rinforzare la difesa. Non si molla Bellerin. Munir rifiuta lo Zenit.
BAYERN MONACO - L'Inter vuole un grande nome a centrocampo: spunta Vidal. C'è il placet di Ancelotti per trattare Alexis Sanchez.
BORUSSIA DORTMUND - Ginter finisce nel mirino del Borussia Mönchengladbach.
CHELSEA - Si segue Ruben Neves del Porto.
LIVERPOOL - Klopp "blocca" la partenza di Sturridge.
MANCHESTER CITY - Inserimento per Rüdiger?
MANCHESTER UNITED - Anche i Red Devils in corsa per Biglia.
MARSIGLIA - Il ds Zubizarreta chiude a una possibile cessione di Ocampos: "Ha un contratto con noi e non mi sembra tanto male, no?"
MONACO - Respinte offerte di 46 milioni di euro di PSG e Manchester United per Fabinho.
PARIS SAINT GERMAIN - Torna di moda Matuidi per la Juventus: la Vecchia Signora può offrire 15 milioni di euro. Ufficiale la cessione del giovane Ballo-Touré al Lille. Pronta l'offensiva per Berchiche della Real Sociedad.
REAL MADRID - La Juventus starebbe monitorando anche il nome di Modric per il centrocampo. Pronti 20 milioni di euro per Ceballos.
SIVIGLIA - Gli andalusi insistono per riportare Jovetic.
RESTO DEL MONDO - Il West Ham ha pronte 15 milioni di sterline per Gray del Burnley. Veretout conferma: "Lascerò l'Aston Villa quest'estate". Il Bolton chiude per Buckley del Sunderland. L'AEK Atene ufficializza Livaja, ex attaccante dell'Inter. Il Valencia ufficializza Nemanja Maksimovic. L'Anderlecht acquisisce in prestito Massimo Bruno dal Lipsia.