Euromercato - Tutti i movimenti delle big d'Europa

16.06.2017 21:52 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Euromercato - Tutti i movimenti delle big d'Europa
Vocegiallorossa.it
© foto di Insidefoto/Image Sport

Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle big d'Europa:

AJAX - Ufficiale il passaggio di Klaassen all'Everton: "Difficile lasciare Amsterdam, ma è stata la scelta giusta".

ARSENAL - Respinta un'offerta di 22 milioni di euro per Cuadrado. Confermato l'interesse per Brahimi. Pur di liberare un posto in attacco, Giroud sarà ceduto in prestito. Occhi su Kjaer: pronti 12 milioni di euro.

ATLETICO MADRID - Così il presidente del Lione Aulas: "Lacazette non andrà all'Atletico, ci sono stati dei problemi. Per me resterà con noi".

BARCELLONA - Diversi giocatori lasceranno il club nel corso dell'estate: Thomas Vermaelen, Cristian Tello, Arda Turan, Jeremy Mathieu e Rafinha

BAYERN MONACO - Si torna sulle tracce di Ferreira Carrasco, dal momento che Sanchez sembra un'ipotesi meno percorribile.

BORUSSIA DORTMUND - Nessuna novità per i gialloneri.

CHELSEA - I Blues provano a insistere per Koulibaly, mettendo sul piatto 57 milioni di euro. Tutto rimandato per il rinnoov di Courtois.

LIVERPOOL - Si lavora alle cessioni: messi sul mercato Sakho, Markovic e Alberto Moreno.

MANCHESTER CITY - Il Galatasaray piomba su Zinchenko. Contatti in corso per la cessione di Roberts al Nizza.

MANCHESTER UNITED - Mourinho fissa il prezzo di de Gea: 100 miilioni di sterline. Nuovo assalto a Talisca del Benfica, valutato circa 20 milioni di euro. Alzata l'offerta per Perisic.

MARSIGLIA - Inserimento per Gonalons. Sparagna sarà ceduto: piace allo Sporting Clube e all'Hertha Berlino.

MONACO - Ufficiale l'approdo di Gaspar dal Lione e quello di Benaglio, svincolato dal Wolfsburg. Dirar in uscita direzione Fenerbahçe.

PARIS SAINT GERMAIN - Il presidente del Las Palmas annuncia: "Puntiamo ad avere Jesé anche per la prossima stagione"

REAL MADRID - Bomba dal Portogallo: Cristiano Ronaldo vorrebbe lasciare il Real Madrid per i guai legati al fisco!

SIVIGLIA - Gli andalusi tentano di trattenere Jovetic, ma l'offerta pervenuta all'Inter è ritenuta troppo bassa.

RESTO DEL MONDO - Spunta il Tottenham sul laziale Keita: i lclub inglese potrebbe offrire 30 milioni di sterline. L'Atalanta prova a riportare in Italia Mannone. L'Espanyol riaccoglie Sergio Garcia, che aveva già vestito tale maglia dal 2010 al 2015. Rose nuovo tecnico del Salisburgo. Lo Sporting Club de Portugal ufficializza Rodrigo Battaglia, 25enne proveniente dal Braga.