Euromercato - Tutti i movimenti delle big d'Europa

13.06.2017 20:00 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Euromercato - Tutti i movimenti delle big d'Europa
Vocegiallorossa.it
© foto di Imago/Image Sport

Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle big d'Europa:

AJAX - Klaaseen-Everton: a breve la chiusura. Scelto il nuovo tecnico: sarà promosso Kelzer della Primavera.

ARSENAL - Secco "no" al Levante per Perez. Sanchez, qualora dovesse essere ceduto, non resterà in Inghilterra: l'ipotesi Bayern Monaco è quella più percorribile.

ATLETICO MADRID - Sembrava a un passo dall'addio, ma ora Griezmann ha addirittura rinnovato ufficialmente sino al 2022. Diego Costa disposto al prestito da gennaio, causa blocco mercato.

BARCELLONA - Piace Moreno del Deportivo, ma c'è da battere la concorrenza del Galatasaray. Tornato dal prestito alla Fiorentina, non c'è comunque spazio per Tello che sarà ceduto: servono 12 milioni di euro per cederlo.

BAYERN MONACO - Rimbalzano le voci su un possibile futuro in Cina per Arturo Vidal.

BORUSSIA DORTMUND - Valencia e Athletic Club sulle tracce di Merino. Arsenal su Papastathopoulos.

CHELSEA - Obiettivo Insigne: sul piatto 50 milioni di euro.

LIVERPOOL - Intercettato dai giornalisti sul presunto trasferimento al Barcellona, Coutinho ha dichiarato di voler restare.

MANCHESTER CITY - Nessuna novità per i Citizens.

MANCHESTER UNITED - Respinta l'offerta di 70 milioni di sterline per Morata. Real Sociedad su Januzaj: per prelevarlo, servono 10 milioni di euro. Domani sbarca Lindelöf.

MARSIGLIA - Non si molla la presa su Rami del Siviglia, vecchia conoscenza del calcio italiano avendo giocato con il Milan. Dai rossoneri, inoltre, si prova a convincere Bacca.

MONACO - Vicina la firma con lo svincolato Benaglio: sarà un triennale.

PARIS SAINT GERMAIN - Oltre a Verratti, anche Pastore starebbe meditando l'addio. Si avvicina la firma di Pepe. Definito il futuro di Thiago Motta: rinnovo per un anno, poi ruolo dirigenziale.

REAL MADRID - Dopo il prestito al Wolfsburg, Borja Mayoral torna a Madrid. Rientra anche Vallejo, all'Eintracht Francoforte nell'ultima stagione. Spaventosa clausola rescissoria per Asensio: 350 milioni di euro!

SIVIGLIA - Il presidente Castro sull'ipotetico passaggio di N'Zonzi alla Juventus: "Non mi risultano accordi". Berizzo si presenta: "Grande sfida per me".

RESTO DEL MONDO - Mitrovic ha chiesto la cessione al Newcastle. Lo svincolato Terry sarebbe molto vicino all'Aston Villa. Valencia a un passo dal promettente Tawfik Benhammou. Il portiere del Werder Brema Felix Wiedwald sbarcare in Francia alla corte del Nantes. L'Hoffenheim ufficializza Hoogma. Biabiany rifiuta lo Sparta Praga.