Euromercato - Tutti i movimenti delle big d'Europa
Ogni giorno durante l'inverno, seppur per circa un mese, impazza il calciomercato con le società a caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la seconda parte di stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i principali movimenti di mercato delle più importanti compagini dei campionati europei.
AJAX - Nessuna novità per il club olandese.
ARSENAL - Debuchy verso il ritorno in Francia.
ATLETICO MADRID - Cerci vuole la Lazio. Pogba potrebbe convincere Griezmann a trasferisce al Manchester United. Oblak piace all'Inter.
BARCELLONA - Nessuna novità in casa blaugrana.
BAYERN MONACO - Piace Kownacki, nel mirino anche della Fiorentina.
BORUSSIA DORTMUND - In caso di addio di Sanchez, l'Arsenal effettuerà un'offerta per Reus.
CHELSEA - Lo Zenit prova a convincere Ivanovic: sul difensore anche il West Bromwich Albion. Il Celtic rifiuta la prima offerta per Gordon. Richiesto Perin.
LIVERPOOL - Promes non ha intenzione di approdare ai Reds. Occhi su Durmisi.
MANCHESTER CITY - Assalto per il terzino Bellerin, attualmente in forza all'Arsenal.
MANCHESTER UNITED - Lo Shanghai Shenua è pronto a offrire 700.000 sterline a settimana per convincere Rooney a sposare la loro causa. Bloccata la cessione di Young.
MARSIGLIA - Si segue Schär per la difesa.
MONACO - Offerta per Jorge, talento brasiliano del Flamengo.
PARIS SAINT GERMAIN - Capitan Thiago Silva giura fedeltà: "Voglio restare qui anche dopo il 2020".
REAL MADRID - In patria scrivono che Morata sia scontento: in estate potrebbe seriamente prendere in considerazione l'ipotesi di lasciare. Ci sarebbe già l'accordo con Courtois per la prossima stagione.
SIVIGLIA - Così l'agente di Montoya sull'ipotesi Siviglia: "O arriva subito o resta sei mesi in Argentina". Assalto del Chelsea per Sirigu.