Euromercato - Tutti i movimenti delle big d'Europa
Ogni giorno durante l'inverno, seppur per circa un mese, impazza il calciomercato con le società a caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la seconda parte di stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i principali movimenti di mercato delle più importanti compagini dei campionati europei.
AJAX - El Ghazi sarà ceduto in prestito con diritto di riscatto alla Lazio: manca solo l'ufficialità.
ARSENAL - Rinnovati i contratti dei tre francesi Giroud, Coquelin e Koscielny.
ATLETICO MADRID - Diversi top club sarebbero disposti a pagare la clausola rescissoria di Ferreira Carrasco.
BARCELLONA - Piace Lallana del Liverpool.
BAYERN MONACO - Pronti 35 milioni di euro per Süle dell'Hoffenheim.
BORUSSIA DORTMUND - Nessuna novità tra i gialloneri.
CHELSEA - I Blues avrebbero individuato in Gibson del Middlesbrough il sostituto di Terry, qualora il difensore partisse. Si continua a seguire Bernardeschi. Conte blocca Loftus-Cheek: "Giocatore importante, non parte".
LIVERPOOL - Ricevuta un'offerta dallo Stoke City per Sakho.
MANCHESTER CITY - Possibile tentativo per Grzegorz Krychowiak, in rotta con il Paris Saint-Germain. Manu Garcia ceduto in prestito al NAC Breda.
MANCHESTER UNITED - Rinnovato il contratto di Fellaini. Piace Dayot Upamecano, attualmente in forza al Salisburgo e valutato 7 milioni di euro. Ufficiale la cessione di Schneiderlin all'Everton.
MARSIGLIA - Leya Iseka verso un nuovo prestito. Payet vorrebbe tornare.
MONACO - Il Manchester United potrebbe offrire addirittura 40 milioni di sterline per Bakayoko. Sirene dalla Serie A per Bahlouli. Napoli su Mendy.
PARIS SAINT GERMAIN - Il ds Kluivert promette che ci saranno nuovi arrivi. Thiago Motta non rinnoverà: le strade si separeranno a fine stagione. Messaggio di Thiago Silva al Milan: "Per i rossoneri porte sempre aperte". Pazza offerta dell'Inter per Verratti: 78 milioni di euro sul piatto. Si tratta il rinnovo di Matuidi.
REAL MADRID - In estate, il Manchester United tenterà in tutti i modi di convincere i Blancos a cedere James Rodriguez.
SIVIGLIA - Si monitora Rodrigo Ely, praticamente mai utilizzato da Montella.