Serie A Femminile - Roma-Inter - Le probabili formazioni. GRAFICA!
La Serie A Femminile torna in campo dopo la sosta per le nazionali, con la Roma che arriva alla sfida contro l’Inter in grandissima forma essendo reduce da 8 vittorie consecutive. Anche le nerazzurre, però, hanno una striscia positiva aperta di 7 partite (5 vittorie e 2 pareggi) e cercheranno di ripetere l’exploit della gara di andata.
Coach Alessandro Spugna sprona le sue ragazze e non vede l’ora di tornare in campo: “Ci aspetta un periodo bello e intenso, dobbiamo essere pronti a sfruttarlo. Stiamo bene e dobbiamo avere quella consapevolezza, quella forza per interpretare tutte le partite. Dobbiamo pensare gara dopo gara”.
Pertanto, l’allenatore opterà per un 4-3-3 con Ceasar tra i pali, linea difensiva formata da Di Guglielmo, Pettenuzzo, Linari e capitan Bartoli al rientro. A centrocampo, spazio al trio Andressa-Bernauer-Giugliano, con Greggi che scalpita in panchina. Infine, il tridente sarà composto da Glionna, Pirone e Haavi.
Non sarà della partita Beata Kollmats per un attacco febbrile. La calciatrice ha effettuato un tampone di controllo, che ha dato esito negativo.
Le probabili formazioni di Roma-Inter, domenica 27 febbraio ore 14:30.
Roma (4-3-3): Ceasar; Di Guglielmo, Pettenuzzo, Linari, Bartoli; Andressa, Bernauer, Giugliano; Glionna, Pirone, Haavi.