VOCE DELLA SERA - Florenzi convocato per Parma. Donadoni: "Totti e Cassano? Chi avrà più fame farà la differenza". Biava quasi out per il derby

Torna il consueto riepilogo della giornata. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere integralmente le news!
15.09.2013 20:30 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
VOCE DELLA SERA - Florenzi convocato per Parma. Donadoni: "Totti e Cassano? Chi avrà più fame farà la differenza". Biava quasi out per il derby
Vocegiallorossa.it
© foto di Image Sport

TRIGORIA - La Roma si è allenata questa mattina per la consueta rifinitura alla vigilia della sfida contro il Parma. Dopo l'attacco influenzale di ieri, Florenzi si è regolarmente allenato con il gruppo, al contrario di Bradley e Destro, ancora assenti. Invece. Lobont ha effettuato lavoro differenziato per un'elongazione al gemello mediale. 
PARMA-ROMA - LE PROBABILI FORMAZIONI 

CONVOCATI PARMA-ROMA - Oggi i due tecnici hanno diramato la lista dei convocati per la sfida di domani sera, in programma alle 20.45 allo stadio Tardini di Parma.
PARMA-ROMA, I CONVOCATI DI DONADONI

DONADONI Il tecnico del Parma ha parlato oggi in conferenza stampa: "Totti e Cassano? Hanno fatto percorsi diversi ma sonoentrambi giocatori talentuosi, di spessore e al di sopra della media. Chi dei due domani sera avrà più fame e riuscirà a trasmetterla ai compagni farà realmente la differenza"

LOBONT Il portiere giallorosso non potrà prendere parte alla trasferta di Parma a causa di un'elongazione al gemello mediale. 

BIAVA - Il difensore della Lazio si è infortunato nel corso della gara odierna contro il Chievo e non sarà quasi sicuramente a disposizione per il derby di domenica prossima.

GIOVANILI - Oggi gli Allievi Nazionali Lega Pro hanno battuto per 1-0 l'Aprilia grazie al gol di Iacuzio. Gli Allievi Nazionali Serie A e B hanno invece travolto il Napoli per 5-1 mentre i Giovanissimi Nazionali hanno superato per 1-0 ancora l'Aprilia.
ALLIEVI NAZIONALI LEGA PRO I E II DIVISIONE - ROMA-APRILIA 1-0
ALLIEVI NAZIONALI SERIE A E B
 NAPOLI-ROMA 1-5
GIOVANISSIMI NAZIONALI - ROMA-APRILIA 1-0