VOCE DELLA SERA - Castan: "Dobbiamo rimanere con i piedi a terra". Trigoria: domani amichevole con la Primavera. Annunciato l'accordo con l'Adecco
TRIGORIA - La Roma è scesa in campo alle 9.30 per continuare la preparazione in vista del match di lunedì 16 settembre contro il Parma. La squadra ha lavorato sulla trasmissione del pallone, sui cross e si è allenata sugli schemi offensivi, per poi terminare la seduta con una partitella 6 contro 6. Solo palestra per Ljajic, influenzato, mentre Destro ha svolto fisioterapia e palestra. Assenti Totti ed i vari Nazionali. Domani alle 10 è in programma a Trigoria un'amichevole contro la Primavera
CASTAN - Il difensore ha parlato del positivo inizio di campionato della Roma: "La fase difensiva non la fanno solo i quattro difensori ma tutta la squadra. Quando non prendiamo gol non è solo merito nostro ma anche degli attaccanti che pressano e si avvicinano a noi".
CARD AWAY - Il vicepresidente di MyRoma, Lorenzo Contucci, ha parlato della sospensione della card away anche per la trasferta di Parma: "E’ inaccettabile quanto sta facendo l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive che, pur di non prendere atto del fallimento del sistema tessera del tifoso, sta adottando provvedimenti discriminatori verso la tifoseria romanista che ha sottoscritto la card away in 6500 unità e che, per i profili di sicurezza, ha le medesime caratteristiche della tessera del tifoso".
CLAUDIO VIGORELLI - Il noto agente sportivo ha rivelato alcuni retroscena sulla trattativa tra Roma e Southampton per portare Osvaldo in Inghilterra. Vigorelli ha anche parlato della situazione del suo assistito, Davide Astori.
PARMA-ROMA - La Roma ha reso noto le modalità di acquisto per i biglietti del settore ospiti per la partita Parma-Roma, che avrà luogo il 16/9/2013 alle 20.45.
ADECCO - La Roma ha comunicato l'inizio di una collaborazione con la società Adecco Italia, società leader nei servizi per la gestione delle risorse umane.
DERBY - Stefan Radu salterà la stracittadina in programma domenica 22 settembre, ore 15.00. Il terzino della Lazio ha riportato infatti una lesione di primo-secondo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro, che lo terrà lontano dal campo per circa otto settimane.
SORRENTINO - Il portiere del Palermo, contattato dalla Roma prima di prendere De Sanctis, ha parlato oggi in conferenza stampa: "E' un bene per tutti che sia finito il mercato. E' stato più un problema vostro che mio, o di chi leggeva forse. Se devo dire tutto quello che penso rischio di saltare l'allenamento di oggi".
NANI - Il giocatore portoghese, accostato spesso alla Roma nelle ultime settimane, ha rinnovato il contratto con il Manchester per i prossimi cinque anni.