LA VOCE DELLA SERA – Trigoria, prime sedute stagionali. Contestata la società. Totti: “Garcia? Spero entri subito nell’ottica Roma". Il tecnico francese: ”Lavoreremo tanto”. Vicino l'accordo per Strootman

Il consueto riepilogo della giornata. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere le news integralmente!
09.07.2013 21:58 di  Simone Francioli   vedi letture
LA VOCE DELLA SERA –  Trigoria, prime sedute stagionali. Contestata la società. Totti: “Garcia? Spero entri subito nell’ottica Roma". Il tecnico francese: ”Lavoreremo tanto”. Vicino l'accordo per Strootman
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

TRIGORIA – Al "Bernardini" sono andati in atto i primi due allenamenti stagionali. Osvaldo unico assente, mentre Dodô ha svolto le visite mediche. Nella seduta pomeridiana il brasiliano ha partecipato regolarmente.

CONTESTAZIONI – Circa un centinaio di tifosi si sono riuniti fuori dal centro sportivo di Trigoria per contestare la società. Cori e insulti contro Pallotta e alcuni giocatori.

GARCIA – “Lavoreremo tanto”, ha ribadito quest’oggi l’allenatore francese alla squadra prima di iniziare la seduta in mattinata.

TOTTI – Il capitano giallorosso ha rilasciato una breve dichiarazione su Garcia al suo ingresso a Trigoria: “Spero che entri subito nell'ottica Roma”. Totti vorrebbe un RINNOVO CONTRATTUALE di due anni. Hanno parlato anche Romagnoli, Crescenzi, Bradley e Lobonț.

MERCATO – Nuova pista per l’attacco: l’ivoriano Gervinho, in forza all’Arsenal. Miralem Pjanić ha rifiutato la proposta dello Zenit San Pietroburgo. In partenza CITTADINO.

STROOTMAN – Il centrocampista classe ’90 del Psv Eindhoven sarebbe vicino all’accordo con la Roma.

CASTÁN“E’ una trattativa difficile e complicata. Il calcio però è dinamico, oggi è difficile, magari domani potrebbe non esserlo”, le parole del ds del Flamengo Paulo Pelaipe in merito alla negoziazione con la Roma.

SORRENTINO – Il portiere del Palermo è uno dei candidati a diventare il nuovo numero uno della Roma. Sabatini potrebbe offrire 1,5 milioni per la comproprietà.