LA VOCE DELLA SERA - Trigoria: Pjanic provato ancora in avanti. Il bosniaco: "Il contratto? Sto molto bene qui, la società sa cosa penso". Gervinho convocato dalla Nazionale

Torna il consueto riepilogo della giornata. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere integralmente le news!
07.11.2013 20:30 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Trigoria: Pjanic provato ancora in avanti. Il bosniaco: "Il contratto? Sto molto bene qui, la società sa cosa penso". Gervinho convocato dalla Nazionale
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

TRIGORIA - Dopo la doppia seduta di ieri, la Roma è tornata ad allenarsi in vista dell'impegno interno contro il Sassuolo di domenica alle ore 15.00. Dopo il riscaldamento, il gruppo, privo di Totti, Gervinho - corsa sul campo e fisioterapia per lui - e Benatia, ha svolto una lunga esercitazione tattica in cui Garcia ha provato un centrocampo composto da De Rossi, Strootman e Bradley, con Pjanic sulla linea degli attaccanti.

PJANIC - Oggi pomeriggio è andata in onda un'intervista esclusiva al centrocampista bosniaco della Roma, Miralem Pjanic. Il numero 15 giallorosso ha giocato da titolare tutte le prime 11 gare di questo campionato, realizzando un gol al Verona e due al Napoli. 

MOSTRA DELLA ROMA - A breve sarà allestita una mostra che percorrerà la storia della Roma. Il progetto porta la firma della società giallorossa, con il patrocinio della Regione e di Roma Capitale.

GERVINHO - Il ct della Costa d'Avorio Sabri Lamouchi, in vista della sfida di ritorno del playoff contro il Senegal, ha convocato 25 giocatori: tra questi c'è il giallorosso Gervinho, indisponibile dal 18 ottobre.

PETTINARI - In vista delle partite valide per le qualificazioni europee contro l'Irlanda del Nord e contro la Serbia il ct della nazionale Under 21, Luigi Di Biagio, ha diramato la lista dei convocati. Unica novità rispetto ai precedenti impegni è Stefano Pettinari, attaccante in forza al Crotone in comproprietà con Roma, alla sua prima convocazione. 

RICCI E CAPRARI - I giovani giallorossi sono stati inetrvistati dal canale telematico giallorosso, Roma Channel.

ROMA-SASSUOLO - Sono state diramate le designazioni arbitrali per la dodicesima di campionato. Roma-Sassuolo, le designazioni: arbitro Giacomelli con assistenti Crispi e Nicoletti, quarto uomo Passeri, addizionali Mazzoleni e Maresca.

SASSUOLO - La squadra di Di Francesco ha svolto una partitella in famiglia, in vista della trasferta dell'Olimpico contro la Roma, in programma domenica alle 15.00. Domani parlerà in conferenza stampa l'ex giallorosso Antei.