LA VOCE DELLA SERA - Trigoria, out Gago, Viviani in gruppo. Siena-Roma, anticipo alle 15? Torneo di Viareggio, 7 gol alla Virtus Ennella. Proposto rinnovo a Sabatini

11.02.2012 21:00 di  Claudio Lollobrigida   vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Trigoria, out Gago, Viviani in gruppo. Siena-Roma, anticipo alle 15? Torneo di Viareggio, 7 gol alla Virtus Ennella. Proposto rinnovo a Sabatini
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

TRIGORIA - Campi appena imbiancati da una spruzzata di neve per il penultimo allenamento delle ore 11 in vista della trasferta di lunedì a Siena. Luis Enrique difficilmente potrà contare su Gago, mentre Viviani ha svolto la seduta regolarmente. L’allenamento di domani, secondo una nota diffusa dalla società, sarà anticipato alle ore 11.30.

SIENA-ROMA – Si rincorrono le voci su un possibile anticipo alle 15 della gara, prevista per lunedì alle 20.45. In tal senso, il consigliere d’amministrazione del Siena, Massimo Cherubini, ha confidato a Radio IES le sue perplessità. Leggo QUI le sue parole. Anche il consigliere della Regione Lazio Enzo Foschi si è espresso in merito. QUI le sue dichiarazioni.

MERCATO – La Roma è sempre alla ricerca di rinforzi per il prossimo anno: nelle scorse ore sono stati accostati ai giallorossi il centrocampista Battaglia ed il difensore Pirez, entrambi argentini. Inoltre, c’è da registrare un interesse del Siviglia per il giovane Verratti, pupillo di Sabatini.

SABATINI - Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de Il Tempo, laRoma avrebbe offerto a Walter Sabatini il rinnovo del contratto in scadenza a giugno. L'articolo riportato sul quotidiano di Piazza Colonna parla di un triennale a seicentomila euro a stagione. Un'offerta che il diesse della Romasi appreseterebbe ad accettare in quanto fortemente coinvolto nel progetto degli americani. L'unico intoppo potrebbe essere legato all'eccessiva durata dell'accordo. Sabatini preferirebbe un'intesa della durata di un anno.

TORNEO DI VIAREGGIO – Roboante successo per 7-2 per i ragazzi di Alberto De Rossi sulla Virtus Entella. I gol della Roma portano le firme di Nico Lopez (doppietta), Argeri, Freudiani, Verre (tripletta), Mosto e Tallo. Al termine dell’incontro De Rossi e Verre ha commentato la vittoria. Leggi QUI le dichiarazioni del mister, QUI quelle dell’attaccante. De Rossi ha poi parlato a Vocegiallorossa del prossimo avversario dei suoi, l’Atalanta (leggi QUI).