LA VOCE DELLA SERA - Trigoria, out Balzaretti e Pjanic ma le condizioni non preoccupano. Marino: "Non ho ancora visto il progetto del nuovo stadio"

Torna il consueto riepilogo della giornata. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere integralmente le news!
18.09.2013 20:30 di  Yuri Dell'Aquila   vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Trigoria, out Balzaretti e Pjanic ma le condizioni non preoccupano. Marino: "Non ho ancora visto il progetto del nuovo stadio"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

TRIGORIA - E' ripresa oggi pomeriggio alle 15.45 la preparazione della Roma in vista del derby di domenica prossima, in programma alle 15 allo stadio Olimpico. Non si sono allenati Balzaretti e Pjanic, alle prese con acciacchi fisici, così come Romagnoli, Lobont e Bradley. Assente dal gruppo anche Maicon, che si è visto sul terreno di gioco verso fine seduta per svolgere lavoro differenziato.

TOTTI - Domani il presidente della Roma, James Pallotta sbarca a Roma. L'occasione sarà propizia per mettere nero su bianco al rinnovo del contratto di Francesco Totti. Nei prossimi giorni, infatti, è attesa la fumata bianca.

PAROLO - Continuano le polemiche relative al gol dell'1-2 di Francesco Totti, siglato nella vittoriosa trasferta di Parma disputata dalla Roma. Il centrocampista della squadra emiliana è tornato sull'argomento commentando le dichiarazioni dell'Ad Pietro Leonardi.

PETKOVIC - L'allenatore della Lazio Vladimir Petkovic, durante la conferenza stampa che precede l'impegno di Europa League dei biancocelesti, ha parlato del possibile utilizzo del turnover per preservare i propri giocatori in vista del derby.

OBIANG - L'agente del centrocampista della Sampdoria Pedro Obiang, da tempo accostato alla Roma, ha parlato del possibile approdo del proprio assistito in giallorosso durante il calciomercato di gennaio, ammettendo di aver avuto in passato dei contatti con la dirigenza capitolina.

MARINO - Il sindaco di Roma, Ignazio Marino, ha affrontato quest'oggi diverse tematiche relative al mondo giallorosso, dal progetto per il nuovo stadio di proprietà della squadra capitolina all'imminente derby.