LA VOCE DELLA SERA: Trigoria, il Capitano lascia in anticipo l'allenamento per un colpo al piede. Juan: "Il derby sarà una partita speciale ma non decisiva"
TRIGORIA - La squadra di Luis Enrique si è allenata con molte defezioni dovute alle convocazioni delle varie nazionali. Rosi, che era in forse, si è allenato con il gruppo. Perrotta ha abbandonato quasi subito il campo per un problema al piede destro. Anche Totti ha lasciato il campo prima della partitella per una botta al piede destro, ma sembrerebbe non essere un problema preoccupante. Come comunicato dal sito della AS Roma "Totti ha lasciato anzitempo la seduta, a seguito di un lieve trama contusivo all’alluce del piede sinistro. Per il Capitano immediate le cure con il fisioterapista Silio Musa subito all’opera con il numero dieci nella sala di fisioterapia del Bernardini".
DERBY - Si avvicina il derby e diversi esponenti del mondo del calcio hanno espresso pareri sulla stracittadine che si terrà domenica prossima alle ore 15. Se Stefano de Grandis non vede favorite, l'ex centrocampista laziale Rambaudi vede proprio la sua ex squadra principale candidata alla vittoria, a differenza di Vincent Candela, indimenticato laterale difensivo della Roma campione d'Italia, il quale prevede una vittoria per i colori giallorossi con rete di Daniele De Rossi. Juan e Ledesma hanno rilasciato a Sky Sport un'intervista fiume. CLICCA QUI per le parole del romanista.
MERCATO - Dopo la proclamazione di fede giallorossa rilasciata nella giornata di ieri, Christian Eriksen è diventato uno dei nomi caldi accostati alla Roma. A tal proposito l'agente del calciatore olandese non ha escluso un possibile trasferimento del proprio assistito nella Capitale. Secca smentita per il gioeiellino di proprietà Udinese Muriel, il Ds dei friulani ha negato qualsiasi interesse da parte della squadra giallorossa. Spiragli ancora aperti invece per Armero e Isla, sui due ci saranno novità nei prossimi mesi. Probabile che il Bari, dopo l'ottima stagione disputata, possa riscattare completamente Stoian, attualmente in comproprietà con la Roma. Per concludere l'affare la società pugliese verserà 300mila euro nelle case romaniste.