LA VOCE DELLA SERA - Trigoria, assenti Stekelenburg e De Rossi. Balzaretti: "Ci è mancata la cattiveria in alcuni momenti della stagione". Sandro Parnasi: "Il nuovo stadio si farà"

01.05.2013 20:30 di  Yuri Dell'Aquila   vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Trigoria, assenti Stekelenburg e De Rossi. Balzaretti: "Ci è mancata la cattiveria in alcuni momenti della stagione". Sandro Parnasi: "Il nuovo stadio si farà"
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

TRIGORIA - Non si ferma neanche il primo maggio la Roma di Andreazzoli che questa mattina alle 10.30 è scesa sul campo del Fulvio Bernardini per la seduta di allenamento in vista dell'anticipo di sabato contro la Fiorentina. Il gruppo, privo dei soli De Rossi e Stekelenburg impegnati in un lavoro di fisioterapia, dopo aver lavorato in palestra e svolto una parte atletica in campo, ha giocato una partitella e svolto un'esercitazione tattica sul possesso di palla. I giallorossi torneranno in campo domani, sempre alle ore 10.30.

BALZARETTI - Il terzino sinistro della Roma ha fatto quest'oggi un'analisi relativa al primo anno della sua avventura in giallorosso. Questo uno stralcio delle sue dichiarazioni: "A tratti ci siamo espressi molto bene, ma ci siamo persi in alcuni momenti della stagione. So di non essere entrato nei cuori dei tifosi, però posso dire serenamente che ho sempre dato il 100% di quanto potessi.

ROMA SU FACEBOOKCon questo comunicato la AS Roma ha invitato i propri tifosi a proporre la nuova immagine di copertina della pagina ufficiale giallorossa sul popolare social network: "Tifosi giallorossi, è arrivata la vostra occasione: preparate con montaggi di foto, colori e fantasia una proposta per la nostra cover di Facebook! Inserite nei commenti qui sotto il link al vostro jpg e assicuratevi solo di usare immagini che possiamo condividere. Siate creativi e liberate la vostra fantasia: i vostri migliori lavori saranno utilizzati nelle prossime settimane come cover della nostra pagina".

NUOVO STADIO - Sandro Parnasi, padre di Luca Parnasi, il costruttore incaricato per la costruzione del nuovo stadio della Roma, ha confermato che il nuovo stadio di proprietà della società giallorossa si farà, mettendo a tacere le indiscrezioni secondo le quali in caso di vittoria del candidato del Pd Ignazio Marino il progetto verrebbe accantonato: "Il progetto sarà realizzato con responsabilità anche grazie al respiro internazionale della nuova proprietà della Roma".