LA VOCE DELLA SERA - Totti si racconta a Sky. Borriello ad un passo dalla Juventus. Casemiro, Paulinho, Guarin: il mercato della Roma
TOTTI - Il Capitano ha rilasciato una lunga intervista a Sky Sport. Leggila QUI
BORRIELLO - Fabio Parisi, agente Fifa ed esperto di calcio francese: “Non credo che Borriello possa finire al Marsiglia. Penso che se si muoverà dalla Roma andrà alla Juventus“. "La Juve sta per chiudere per Borriello". Lo ha detto oggi pomeriggio negli studi d Sky Sport 24 Luca Marchetti. "E' probabile che l'attaccante partecipi insieme ai suoi futuri compagni di squadra a una buona parte del ritiro a Dubai, che la Juventus effettuerà dal 30 dicembre al 4 gennaio", le parole del giornalista. ''Escluso Borriello, che sara' dela Juventus, rimangono Gilardino e Amauri'': queste le parole del presidente del Genoa, Enrico Preziosi.
VARGAS - L'edizione online de Il Mattino, riporta un'intervista rilasciata dal padre di Eduardo Vargas, che ammette: "Ha scelto il Napoli perché è la squadra in cui ha giocato Maradona. Il padre ammette che anche Inter e Roma lo hanno cercato "ma Eduardo voleva il Napoli, solo il Napoli"
GUARIN - "A Freddy piacerebbe molto giocare in club come l’Inter o la Roma”, a dirlo è l'agente di Guarin, Marcelo Ferreyra: ”Ci piacerebbe che queste voci fossero vere, ma in questo momento non c’è nulla di concreto con questi club. Vediamo cosa succede a gennaio. Si parla tanto, ma di offerte formali al Porto finora non ne sono arrivate”. E sulla clausola di 30 milioni di euro afferma: ”Per prima cosa questi interessamenti devono trasformarsi in proposte concrete. Comunque se venisse fatta un’offerta seria credo che il Porto sarebbe disposto a cedere il giocare ed a trattare per arrivare ad un accordo. La clausola conta fino ad un certo punto”.
CASEMIRO - ''Spero che Casemiro torni in forma dopo le ferie, perché il suo rendimento dopo il rinnovo con noi e la convocazione nella Selecao era molto diminuito. Se si presenta qualcuno con un'offerta buona, diciamo da dieci milioni di euro, lo cedo''. Intervistato da Tv Globo il presidente del San Paolo Juvencio Juvenal annuncia che il centrocampista ''per il quale ho molte richieste dall'Europa'' è in vendita. E sempre su Casemiro ha parlato l'agente sportivo Alessandro Lucci: “Lui è il prototipo del calciatore che può fare bene in Italia. È un centrocampista abile in tutte e due le fasi, pronto tecnicamente e non privo di temperamento. Può andare bene in un progetto di prima fascia, il problema è il prezzo. Non credo che verrebbe immediatamente ceduto per 20 milioni, il Brasile è cambiato, ora sono loro alle volte a comprare dall’Europa. Ribadisco la forza del ragazzo, ma se venisse pagato più di 20 milioni dovrebbe saper fare la differenza già dalle prime apparizioni e su questo ho qualche dubbio a causa della sua giovane età e del livello del nostro campionato”.
PAULINHO - Alessandro Lucci, agente sportivo, ha parlato del giocatore brasiliano: “Questo è un centrocampista molto interessante. Se fossi una società ci punterei sicuramente, ma tutto potrebbe cambiare anche in questo caso a seconda del prezzo richiesto. Oggi è obbligatorio fare delle "equazioni" prima di acquistare un giovane talento, io punterei sicuramente su Paulinho, è un giovane molto interessante, ma lo lascerei perdere se mi chiedessero 20 milioni”.