LA VOCE DELLA SERA - Totti: "Mi aspetto acquisti importanti, ad oggi siamo inferiori a Milan, Juventus e Inter". Mercato, Antei al Catania. Jose Angel corteggiato dall'Espanyol

09.07.2012 20:30 di  Yuri Dell'Aquila   vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Totti: "Mi aspetto acquisti importanti, ad oggi siamo inferiori a Milan, Juventus e Inter". Mercato, Antei al Catania. Jose Angel corteggiato dall'Espanyol
Vocegiallorossa.it
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

RISCONE - Ha avuto luogo quest'oggi la consueta doppia seduta di allenamento guidata da Zdenek Zeman, che ha lavorato parecchio sulla tattica, oltre all'immancabile fondo. Ancora differenziato per Dodò e Juan, è uscito anzitempo dal campo Greco.

TOTTI - Il Capitano della Roma Francesco Totti ha parlato in mattinata, concentrandosi sull'attuale situazione di mercato giallorossa, auspicando acquisti che possano rendere competitivi i giallorossi, a detta del numero 10 ancora inferiori a Milan, Inter e Juventus. Clicca QUI per rivivere parola per parola la conferenza stampa.

MERCATO - Per un posto sulla corsia difensiva di destra rimane calda la pista Bosingwa: la società giallorossa avrebbe proposto al ventinovenne lusitano un accordo per 3 anni da 2 milioni a stagione più bonus. In alternativa al portoghese arrivano le conferme per la proposta fatta all'Eintracht Francoforte per Sebastian Jung, per il quale si punta ad ottenere il prestito con diritto di riscatto, ipotesi non gradita al suo club d'appartenenza che vuole tra i 6 e gli 8 milioni di euro cash o al massimo un prestito con obbligo di riscatto. Potrebbe invece lasciare la Capitale José Angel, corteggiato dall'Espanyol e dal Valencia, che potrebbero convincerlo ad un ritorno in patria dopo una stagione non esaltante. Valentina Mezzaroma, vice presidente del Siena, vede bene un futuro a tinte romaniste per Destro, ma la trattativa è ancora ben lungi dalla conclusione. La titubanza di Greco nell'accettare il Chievo Verona rischia di far saltare l'affare Bradley, ormai ad un passo dall'accordo, mentre gli agenti di Tasci e Piris hanno allontanto la Roma dal futuro dei propri assistiti. Mattia Montini, protagonista dello Scudetto Primavera 2010/2011, dovrebbe continuare la sua avventura al Benevento, che dopo averne riscattato metà cartellino, vorrebbe puntare forte su di lui per la stagione che verrà. In settimana verra perfezionata l'operazione tra giallorossi e Catania per il traserimento di Antei in Sicilia; si tratterà di un prestito con diritto di riscatto per la metà del cartellino.