LA VOCE DELLA SERA - Totti convocato per Roma-Fiorentina. Garcia: "Il nostro obiettivo è vincere"
TRIGORIA - Allenamento di rifinitura prima della sfida con la Fiorentina a cui non ha partecipato solo Federico Balzaretti.
TOTTI - Il Capitano giallorosso è stato incluso nella lista dei convocati per la partita con la squadra di Montella, in programma alle ore 12.30 allo Stadio Olimpico.
GARCIA - Il tecnico giallorosso ha parlato in conferenza stampa: "Quando faccio una scelta, nel momento in cui la faccio è sempre buona. Dopo la partita è facile cambiare idea, anche per me. Dobbiamo giocare domenica come l'ultima mezz'ora di Bergamo. Questo è il nostro obiettivo: giocare bene e vincere domenica contro la Fiorentina".
MONDIALI - Michael Bradley, Miralem Pjanic e Gervinho hanno espresso il loro pensiero sui rispettivi raggruppamenti in cui saranno impegnati nella rassegna iridata brasiliana del prossimo giugno.
MONTELLA - Nel corso della conferenza stampa pre-gara, il tecnico della Fiorentina ha avuto modo di parlare del collega Garcia: "È un personaggio simpatico oltre che bravo. A vedere la Roma mi pare un tecnico organizzato, pragmatico e paziente come la sua squadra. Cambia i tre offensivi, non sempre parte con i giocatori con maggiore propensione offensiva e spesso li cambia a gara in corso".
PRIMAVERA - Con il 2-1 rifilato a domicilio al Catania, la squadra di Alberto De Rossi ottiene il terzo successo consecutivo.