LA VOCE DELLA SERA - Sospeso il giudizio sul ricorso del Cagliari, necessario un supplemento di indagini. Destro: "Spero di sbloccarmi domenica". Trigoria, provato Dodò nella difesa titolare
CAGLIARI - ROMA - La Corte di Giustizia Federale, chiamata oggi a rispondere in merito al ricorso effettuato dal Cagliari sullo 0-3 inflittole in occasione della gara contro la Roma del 23 settembre scorso, ha deciso di sospendere il giudizio chiedendo alla Procura Federale effettuare un apposito supplemento istruttorio per riferire con specifica relazione.
TRIGORIA - Alle 16,30 ha avuto luogo la seduta di allenamento della Roma in vista della partita di domenica sera contro l'Udinese all'Olimpico. Regolarmente in gruppo Destro, mentre hanno svolto solamente lavoro differenziato Totti, Florenzi e Taddei. Assente Balzaretti. La sessione, durata all'incirca un'ora, è stata occupata quasi interamente da una partitella in famiglia che ha visto in campo Dodò, in un pacchetto difensivo completato da Marquinhos, Castàn e Piris. Per la gara contro i friulani è stato designato l'arbitro Massa, coadiuvato dagli assistenti Rosi e Meli e dal quarto uomo Altomare. I giudici di porta saranno Giannoccaro e Cervellera.
DESTRO - L'attaccante romanista Mattia Destro è intervenuto quest'oggi come testimonial per un prodotto tecnologico, all'interno del centro commerciale Porta di Roma. Intercettato dai cronisti presenti, il centravanti ha rivelato che la sue condizioni fisiche sono in netto miglioramento, augurandosi di trovare la sua prima rete con la maglia giallorossa nel match di domenica prossima contro l'Udinese.
MIMMO TORTORA - La AS Roma ha espresso quest'oggi il suo cordoglio per la scomparsa di Mimmo Tortora, storico collaboratore del settore giovanile giallorosso.
MERCATO - L'agente di Mattia Destro, Renzo Contratto, ha seccamente smentito le voci su un presento scambio tra il proprio assistito e Fabio Quagliarella nella prossima sessione di calciomercato. Nessuna trattativa in ballo neanche per Josip Ilicic, fantasista del Palermo, portato in Italia da Walter Sabatini.