LA VOCE DELLA SERA: Sabatini blinda Vucinic e dice no alla Juventus. L'agente di Bojan dichiara: "Credo che non ci saranno problemi per il passaggio alla Roma". Si avvicina Martinuccio mentre Cicinho vuole proseguire nella Roma.

15.06.2011 20:40 di  Simone Francioli   vedi letture
LA VOCE DELLA SERA: Sabatini blinda  Vucinic e dice no alla Juventus. L'agente di Bojan dichiara:  "Credo che non ci saranno problemi  per il passaggio alla Roma". Si avvicina Martinuccio mentre Cicinho vuole proseguire nella Roma.
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

VUCINIC - Mirko Vucinic non sarà un giocatore della Juventus nella prossima stagione. Questo il responso dell'incontro di giornata tra Sabatini, l'agente del giocatore Alessandro Lucci e la dirigenza bianconera. Il Ds giallorosso ha risposto negativamente alle avances della società piemontese ribadendo l'incedibilità del giocatore.

BOJAN - Nel pomeriggio sono arrivate le dichiarazioni del procuratore del talento spagnolo, Zoran Vekic, il quale si dice ottimista in merito al possibile trasferimento del ventenne attaccante alla corte di Luis Enrique: "Deciderà il Barcellona se cederlo o no ma comunque credo non ci saranno problemi. L'opzione sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto".

MARTINUCCIO - Sul calciatore argentino del Peñarol, impegnato in nottata nell'andata della finale di Copa Libertadores, sarebbe passata in vantaggio la Roma con un'offerta  quantificabile in 4.2 milioni di  euro, secondo quanto riportato da Sky Sport. L'attaccante 23enne, stella degli uruguaiani, è corteggiatissimo  anche dal Catania che lo sta seguendo da tempo e che sembrava vicina al suo acquisto."Un buon colpo sarebbe  Martinuccio, gioiellino del Penarol,  protagonista nella Coppa  Libertadores. Tra l'altro, ma non è un dettaglio, ha il passaporto comunitario": queste le parole con il quale Angelo Arquilla, mediatore internazionale, si è espresso nei suoi riguardi.

CICINHO - Riccardo Sarti, procuratore dell'esterno brasiliano, ha spiegato l'attuale momento del suo assistito specificando che il giocatore vuole continuare ad essere protagonista conla Roma: "Ancora non ho ricevuto offerte per il giocatore. In questi giorni riparto per il Brasile, torno a fine giugno da lì inizierò a muovermi per Cicinho. Naturalmente aspetto di incontrarmi con la nuova società e il nuovo ds Sabatini e dopo capire anche le intenzioni del nuovo tecnico. Lui è deluso per come sono andate le cose, ma il nostro obiettivo è quello di continuare a stare a Roma e vestire la maglia giallorossa".

SABATINI - Il neo Ds della Roma ha parlato a 360° gradi del suo nuovo incarico nella società giallorossa e dei prossimi movimenti di mercato che andranno a comporre e migliorare la rosa da mettere a disposizione di Luis Enrique: "Più che il prestigio di essere il direttore sportivo della Roma, avverto una grande responsabilità per questo ruolo. Voglio parlare poco e fare i fatti.Prenderemo un portiere e faremo la scelta migliore rispetto al mercato, poi cercherò di capire quanto successo in questi anni. Le scelte? Non mi allontano dal concetto sempre espresso: forti che siano competitivi per cambiare le dinamiche interne. Possibile che prendiamo anche due attaccanti con caratteristiche diverse perché si tratta di giocatori che possono anche aspettare, poi vedremo quali sono le dinamiche del mercato. Pastore? Cinquanta milioni? Non penso possa venire da noi. Zamparini non lo sente come un calciatore ma come la sintesi della sua vita da presidente".