LA VOCE DELLA SERA - Roma-Parma si giocherà domenica sera e sarà arbitrata da Russo. Destro: "Lavoro per guarire al più presto dall'infortunio"

14.03.2013 21:00 di  Claudio Lollobrigida  Twitter:    vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Roma-Parma si giocherà domenica sera e sarà arbitrata da Russo. Destro: "Lavoro per guarire al più presto dall'infortunio"
© foto di Vocegiallorossa.it

TRIGORIA - Alle ore 11.00 la Roma di Aurelio Andreazzoli è tornata in campo per continuare la preparazione alla sfida col Parma di domenica sera. Il gruppo, privo di Pjanic e Destro, che proseguono il loro lavoro di recupero, e di Torosidis e Romagnoli, il primo impegnato in un lavoro di fisioterapria e il secondo in campo per un differenziato, ha svolto un'esercitazione tattica e una partitella. Si segnala il ritorno in campo di Julio Sergio che si è allenato con gli altri portieri. La Roma tornerà ad allenarsi domani alle ore 11.00.

ROMA-PARMA - La gara - che come riferito dal delegato delle Politiche Sportive Alessandro Cochi si giocherà regolarmente - sarà arbitrata da Carmine Russo di Nola. Con lui ci saranno gli assistenti Giachero e Petrella, il quarto ufficiale Di Liberatore e gli arbitri addizionali d'area Orsato e Giancola.

DESTRO - L'attaccante della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Roma Channel: “Sto migliorando giorno per giorno grazie ai preparatori e ai fisioterapisti. Speriamo già la prossima settimana di anticipare i tempi". QUI tutte le sue dichiarazioni.



PAPA FRANCESCO - All’indomani dell’elezione del nuovo Pontefice Totti, Marquinho, Lamela e Bradley hanno rilasciato le proprie impressioni. QUI le parole del Capitano, QUI quelle degli altri tre romanisti.

CROCIERA GIALLOROSSA - Tramite un post sul proprio profilo Facebook, la Roma ha annunciato che il 30 giugno partirà la Crociera Giallorosa. QUI tutti i dettagli.